annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovi amici

Salve, ora mai è quasi un anno che uso il Charge hr e ne sono felicissimo. A varie riprese ho condiviso l'attività con alcuni amici che erano pure loro possessori, ma da un pò sono di nuovo solo. Sapete come fare "amicizia" x poter fare sfide? Io non ho fb,forse sarebbe stato più facile.. Grazie mille
Soluzione accettata
0 Kudos
17 RISPOSTE 17

@sls78, la Community Fitbit è il posto migliore per trovare amici e aggiungerli alle tue sfide, anch'io sono riuscito ad aggiungere molte persone come amici grazie a questo forum.

 

Per fare amicizia puoi inviare in invito all'altra persona cliccando direttamente nel loro nome utente, vedrai in alto a sinistra l'opzione "Vai al profilo Fitbit.com" e ci sarà un'opzione per diventare amico con l'altra persona. Puoi navigare in tutta la Community e aggiungere nuovi amici.  Qui puoi trovare tutte le informazioni sulle Sfide. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao sis78, se sei ancora in vena di sfide io ci sono!!!

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie al consiglio di Davide ora ho tantissimi amici con cui fare sfide, grazie mille
Soluzione accettata
0 Kudos

Stupendo @sls78, @SunsetRunner!  certamente è molto motivante avere altre persone per iniziare nuove sfide. Smiley Molto-felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
Ciao a tutti!
Chi riesce ad aggiungermi come amici per sfide?
Io non riesco a trovare amici sia da Facebook che su questa community!!
Grazie e aspetto
Soluzione accettata
0 Kudos

@Jackfitibit, sei riuscito a trovare l'opzione per aggiungere una persona come amico dal profilo Fitbit?

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Io non riesco aggiungere amici da Fb fitbit carica alla infinito ma nulla ...come devo fare?
Soluzione accettata
0 Kudos

@Ceres, assicurati prima di aver eseguito tutti i passi elencati in questo articolo su come si può collegare con amici su Facebook. Fammi anche sapere se trovi qualche messaggio di errore specifico, o vedi solo la carica al infinito che hai menzionato. Tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche io vorrei nuovi amici per stimolarmi, anche se ho Facebook è pazzesco come pochissimi usino fitbit.. io non ne faccio più a meno!

Soluzione accettata

Certo @Vanessazan, anch'io ho trovo la stessa difficoltà per trovare amici su facebook che abbiano anche un Fitbit, ma qui nella Community ce ne sono tantissime persone! 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Per ora

Anche in community nessuno ha accettato su 10 persone.. mah vedremo!
Soluzione accettata

Certo @Vanessazan!

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao sono pronta per nuove sfide? chi mi aggiunge fra gli amici?

Soluzione accettata

Ciao, benvenuta nel forum della Community italiana @Silviuz

 

Certo! le sfide sono stupende per raggiungere gli obiettivi. Puoi anche cercare e aggiungere altri amici con i passi descritti qui sopra

 

Ti invitiamo anche a partecipare nelle nostre discussioni della Community Italiana!. Unisciti alle discussioni cliccando qui!

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Chi vuole può aggiungere anche me 😉

Soluzione accettata

E' un ottimo posto per trovare amici @Iside78!  Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Nulla di fattoi dice che non ho amici in realtà so di averli,non mi carica i contatti dalla rubrica...

Soluzione accettata
0 Kudos