0 Kudos

Controllo musica generico

Buongiorno,

sono appena passato da Sense a Sense2, ho notato una drastica diminuzione delle utilità, una delle quali è molto fastidiosa.

Per poter controllare la Musica, devo per forza utilizzare (e sottoscrivere un abbonamento) Youtube Music Premium, cosa che non voglio fare , perchè gestisco la musica con altre applicazioni, come ad esempio Music di Apple (strumento nativo che con musica caricata sul telefono).

Trovo una forzatura ingiustificata il fatto di poter controllare la musica SOLO con Youtube Music. Sarebbe opportuno lasciare il controllo musica generico, come era nel Sense precedente.

Grazie

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

1 Commento
Stato cambiato in: Esaminato dal Moderatore
ManuFitbit
Utente Premium
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

Ciao @FilippoG, ti ringrazio molto per aver dedicato del tempo a condividere il tuo suggerimento.  

Facciamo affidamento su feedback come il tuo per aiutarci a sviluppare prodotti e funzionalità che sappiamo che la nostra Community vuole vedere. Se il tuo suggerimento riceve voti da altri utenti e ottiene popolarità, verrà condiviso internamente con vari team di Fitbit. Per ulteriori informazioni su come Fitbit decide quali suggerimenti sviluppare, per favore consulta le nostre Domande frequenti. Guarda questo spazio per gli aggiornamenti. 

Nel frattempo, prova a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness. 

Grazie nuovamente per la tua partecipazione nel forum della Community.

Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.