Informazioni sanitarie da FitBit

Mi piacerebbe che il mio prossimo Tracker FitBit mi potesse fornire anche informazioni di tipo medico-sanitario, come la pressione sanguigna (funzione Sfigmanometro), l'ossigenazione del sangue (funzione Pulsossimetro) e la regolarità delle pulsazioni cardiache (funzione rilevazione di extra-sistole e aritmie cardiache).

Ritengo che sarebbe un passo in avanti nell'aiutare le persone (sportive e non) a monitorare il proprio stato di salute.

 

Saluti,

Francesco

 

 

Modifica del moderatore: etichette aggiunte 

 

5 Commenti
GiovanniBit
Walker

Concordo @Franceso71Ita .

Sarei anche interessato a capire se sull'attuale versione di Charge 3 saranno implementate alcuni suggerimenti sulla salute (al pari di altre marche) sfruttando l'attuale rilevamento del battito ed il sensore di ossigenazione SpO2.

Stato cambiato in: Esaminato dal Moderatore
DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Ciao @Franceso71Ita, è un'ottima idea! Certamente sarebbe utile avere tutte queste informazioni o funzionalità disponibili con un dispositivo o con l'app Fibit. Grazie per aver condiviso questa idea dettagliata nella Community. 

FraceFit
Runner a intervalli

Sarebbe utile avere un app "Pressione Sanguigna" dove inserire MANUALMENTE i valori di minima e massima rilevati da un misuratore esterno, al solo scopo di avere un punto di raccolta dati integrato con fitbit e poter leggere le elaborazioni grafiche dei dati inseriti.

Stato cambiato in: Nuovo Suggerimento
EdsonFitbit
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

@FraceFit Grazie della tua richiesta sull'implementazione di un app per poter inserire manualmente la pressione sanguigna.

 

Ho spostato la tua richiesta a questo sito per mantenere questa sezione organizzata e perché l'idea è la stessa.

Lalauk
Primi passi

Concordo con Francesco, sarebbe sicuramente interessante e utile poter avere la rilevazione anche della pressione sanguigna come del resto già fanno altre marche concorrenti, anche a costi molto contenuti. Se ci fosse un upgrade in questo senso sul charge lo acquisterei. 

Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.