LAP tracking

Buongiorno,

ho avuto a che fare con molti smartwatch (Fitbit in primis e anche Garmin Suunto Samsung). Ho notato che per gli sportivi che usano Fitbit manca una funzionalità di base sia da polso sia dall'applicazione stessa e cioè la possibilità di indicare il LAP manualmente e automaticamente durante attività di corsa/camminata/ciclismo.

In quasi tutti i prodotti concorrenti è possibile segnare il lap come km o frazione del chilometro (100m, 200, m, 250m, 400m, 500m, 1000, 2000, etc...) e nell'applicazione è poi possibile vedere i propri percorsi potendo analizzare i vari spezzoni/intermedi cosi da potersi misurare/migliorare.

Aggiungo che è per via di queste funzionalità di base mancante che moltissimi miei amici "sportivi" preferiscono altre marche.

Cosa ne pensate?

 

Cordiali saluti.

 

-Alberto

1 Commento
Stato cambiato in: Esaminato dal Moderatore
DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Ciao @Alby83, ti ringrazio molto per aver dedicato del tempo a condividere il tuo suggerimento sulla possibilità di indicare il LAP manualmente e automaticamente durante attività di corsa/camminata/ciclismo.

 

Facciamo affidamento su feedback come il tuo per aiutarci a sviluppare prodotti e funzionalità che sappiamo che la nostra Community vuole vedere. Se il tuo suggerimento riceve voti da altri utenti e ottiene popolarità, verrà condiviso internamente con vari team di Fitbit. Per ulteriori informazioni su come Fitbit decide quali suggerimenti sviluppare, consulta le nostre Domande frequenti. Guarda questo spazio per gli aggiornamenti! 

 

Nel frattempo, prova a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.

 

Grazie nuovamente per la tua partecipazione nel forum della Community.

Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.