0 Kudos

Suggerimenti vari, Fitbit Versa

Vorrei proporre vari suggerimenti.

1) Ricevere un avviso quando si supera la soglia minima e massima del ritmo cardiaco.

2) Incorporare il GPS nel Fitbit versa.

3) Risolvere i problemi di sincronizzazione fra l'app Fitbit e il Fitbit versa.

 

Modifica del moderatore: etichetta aggiunta

3 Commenti
ManuelaC
Runner a intervalli

Fitbit Versa 2 è uno SmartWatch dalle potenzialità incredibili, che ha solo una pecca, una grossissima mancanza, il GPS incorporato. Aspettavo con trepidazione la versione 2, certa del fatto che fosse inserito, ma ahimè non è stato cosi. È impensabile che uno SmartWatch non possieda un GPS, specie uno SmartWatch del genere. C'è possibilità di poter fare una versione con il GPS integrato? O dobbiamo aspettare un altro modello? 

Stato cambiato in: Attualmente non previsto
DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Salve @SunsetRunner, grazie per aver condiviso questi suggerimenti su l'avviso del superamento della soglia minima e massima del battito cardiaco, sull'incorporazione del GPS al Fitbit Versa e sui problemi con la sincronizzazione. 

 

Ci impegniamo costantemente per migliorare prodotti e servizi Fitbit e apprezziamo tutto l'input che riceviamo dai nostri clienti. Attualmente, il rilascio di questa funzionalità non è pianificato (GPS per il Versa), ricorda che il GPS non è incorporato nel Fitbit Versa e funziona tramite GPS condiviso. Riguardo i problemi di sincronizzazione, ti raccomando di pubblicare un suggerimento più specifico (compatibilità di un telefono ad esempio). 

 

Per maggiori informazioni su come Fitbit decide quali funzionalità suggerite rilasciare, vedi le nostre FAQ. Per ora, lasceremo questo suggerimento aperto per i voti (e chiuso per i commenti) in modo da poter continuare a monitorare la domanda della community nel tempo. Grazie per aver condiviso il tuo feedback con noi e ti terremo informato su eventuali altri cambiamenti.

 

Puoi votare anche per questo suggerimento esistente sull'avviso del superamento della soglia minima e massima del battito cardiaco (si trova già in considerazione): 

 

 

Stato cambiato in: Nuovo Suggerimento
EdsonFitbit
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

@ManuelaC Grazie per il tuo suggerimento riguardo l'implementazione di GPS incorporato sul Fitbit Versa 2.

 

Al momento, il rilascio di questa funzionalità non è previsto, pertanto ho spostato la tua idea a questo sito perché trattano sullo stesso argomento.

 

Voglio menzionare che il Fitbit Ionic ha GPS incorporato e attualmente è disponibile sullo Store Fitbit.

Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.