Tema dark per app fitbit

Proporrei l'inserimento di un opzione all'interno delle impostazioni dell'app sia android che ios che windows, la quale permetta di impostare il tema..dunque oltre a quello classico bianco sarebbe bello vedere magari in un prossimo aggiornamento anche la possibilà di un dark theme (tema scuro - nero)

4 Commenti
Magic4got10
Primi passi

È molto strano che l'app Fitbit su Windows 10 Mobile, pur essendo praticamente un'app di sistema pre-installata, non abbia la possibilità di impostare il tema scuro come su tutte le altre app per Windows.

Aprire l'app di Fitbit di notte quando si ha il tema scuro impostato sul cellulare è davvero molto fastidioso, essendo questa tutta bianca e molto luminosa.

La cosa simpatica è che se si preme sul tasto "Condividi" si possono selezionare tre temi diversi per condividere la propria dashboard (fra cui anche uno scuro), mentre all'interno dell'app non si può selezionare alcun tema alternativo.

Ghynett
Primi passi

Abituato ai menu dark di windows 10 mobile sarei anche io dell'idea che sarebbe bello poter disporre anche del tema nero per l'app.

Tra l'altro, il tema nero su certi tipi di schermi ha un impatto minore sul consumo della batteria del telefono.

SunsetRunner
Non applicabile

Bisogna aggiungere il tema scuro nell'applicazione e aggiungere il Material Design

Stato cambiato in: Attualmente non previsto
DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Ciao @SunsetRunner, e grazie mille per aver condiviso questo suggerimento sulla possibilità di avere in Tema Dark o Tema Scuro per l'app Fitbit del telefono. 

 

Sebbene al momento non abbiamo in programma di rilasciare questa funzione per l'app Fitbit, apprezziamo sempre la passione e la creatività che provengono da questa Community. Poiché sappiamo che questa idea è importante per te, abbiamo lasciato aperte le votazioni per continuare a monitorare gli interessi e pubblicheremo un altro aggiornamento se qualcosa dovesse cambiare. Per ulteriori informazioni su come Fitbit decide quali suggerimenti sviluppare, visita le nostre Domande frequenti. Ci impegniamo costantemente per migliorare i prodotti e servizi Fitbit e apprezziamo tutto l'input che riceviamo dai nostri clienti.

 

Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo per condividere il tuo feedback con noi.

Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.