Visualizzare notifiche automatiche

Buongiorno, può essere in qualche modo implementata la possibilità vi attivare in automatico l'accensione del display all'arrivo di una notifica? Non sempre è comodo/possibile ruotare il polso o tappare lo schermo.

 

Grazie

 

 

 

Modifica del moderatore: etichette aggiunte 

7 Commenti
alessandroloro
In salita

Buongiorno, ho notato una difficoltà nel far accendere lo schermo (ruotando il polso) quando si riceve una chiamata oppure suona una sveglia, probabilmente dovuto alla vibrazione.

Dunque sono a chiedervi se fosse possibile mantenere lo schermo acceso quando si ricevono chiamate oppure suona la sveglia, non penso che impatti molto su una batteria.

E' una funzione presente su molti altri dispositivi simili.

 

Grazie

AndreaD89
Runner a intervalli

Sarebbe utile avere la possibilità (potrebbe essere una funziona attivabile manualmente dall'utente) di poter avere il display del Blaze che si accenda automaticamente quando riceviamo una notifica per qualche secondo oltre alla vibrazione! In certi casi avere lo schermo che si attiva automaticamente è molto più utile nell'uso comune rispetto a dover girare il polso o attivare lo schermo manualmente, o per esempio durante la corsa o le attività fisiche in palestra. Con il mio vecchio Pebble Time era così, ed era molto comodo!

Andymangieri
Runner a intervalli

E' la funzione che mi manca di più. Anche per una chiamata in entrata è utile che possa accendersi lo schermo in automatico, credo sia anche una cosa semplice di software implementare questa funzione.
Speriamo in un prossimo aggiornamento

Stato cambiato in: Esaminato dal Moderatore
DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Ti ringraziamo per aver condiviso questo suggerimento, certamente potrebbe essere un'implementazione utile nei dispositivi Fitbit. 

 

Grazie nuovamente per il feedback e la partecipazione nel forum! 

Totigno76
In salita

Sarebbe bello che si implementasse la funzione con la quale ricevendo una notifica si attiva e si accende lo schermo segnalandola. Sarebbe altresì utile che si ingrandissero i caratteri delle notifiche 

Stato cambiato in: Esaminato dal Moderatore
EdsonFitbit
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

Ciao @Totigno76. Volevo farti sapere che le idee che hai postato recentemente esistono già nella sezione Suggerimenti di Funzioni. Puoi vederle e aggiungere il tuo voto nei seguenti siti:
Carattere fitbit versa
Visualizzare notifiche automatiche


Ti prego di assicurarti di pubblicare soltanto un'idea per suggerimento, in modo da poter mantenere questa sezione organizzata, facilmente ricercabile e poter controllare che idea stanno votando gli altri membri. Grazie per partecipare nei Suggerimenti di funzioni.

Galeaotta87
Primi passi

Buongiorno, 

possiedo un FitBit Versa, mi piacerebbe che quando le notifiche arrivano si accendesse il display dell'orologio e che il PIN sia possibile inserirlo ogni volta che si attiva il dispositivo e non solo una volta all'accensione .

Grazie 🙂 

Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.