in data 06-24-2020 16:37
in data 06-24-2020 16:37
Ciao. Di solito spengo il mio Ionic alla sera. Mi serve che duri più giorni e di notte non lo uso. Accade però che al mattino seguente lo Smartwatch non si accenda (tasto “indietro” per 2 sec. quello a sx). Dopo vari tentativi riesco ad accenderlo con la procedura di ripristino ( tasto sx e tasto dx in basso premuti per 10 sec.). Sbaglio qualcosa i ho un problema? Grazie
in data 06-26-2020 18:03
in data 06-26-2020 18:03
Ciao @don_dm, scusa per il ritardo della risposta.
Ti ringrazio per le segnalazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente che si è presentato con lo schermo del tuo orologio Ionic che non si accende al mattino.
Inoltre alla procedura per completare il riavvio che hai già menzionato, potresti per cortesia provare anche a cambiare l'opzione del quadrante selezionato nel tuo Ionic seguendo i passi elencati qui, ho visto altre persone che sono riuscite a risolvere inconvenienti con lo schermo in questo modo.
Resto in attesa delle tue notizie.
in data 07-13-2020 10:39
in data 07-13-2020 10:39
Ciao @don_dm non c'entra nulla il quadrante ma è un bug software!
Anche il mio da quando l'ho aggiornato alla versione 27.70.7.27 ha questo difetto. Se lo spengo o magari mi si scarica, anche se lo collego al caricabatterie devo seguire la tua stessa procedura per "svegliarlo", cosa che non succedeva con le precedenti relase, per questo penso sia un bug.
Anche tu hai quella versione o altra?
in data 07-13-2020 13:25
in data 07-13-2020 13:25
Ciao. Io ho la 27.70.8.0
il problema non è risolto. Con la funzione “non disturbare” la batteria dura e non lo spengo. Ma se lo spengo la batteria va giù. Lo testo ancora un po’ ma se continua apro un guasto presso assistenza.
in data 07-14-2020 03:46
in data 07-14-2020 03:46
Sono contento di avervi ancora intorno @Ricki80 @don_dm.
Riguardo il problema che avete riscontrato con il Fitbit Ionic che si scarica da spento, la nostra squadra sta lavorando per trovare una soluzione e nel frattempo si raccomanda di utilizzare l'opzione Non Disturbare invece di spegnere il watch.
Non appena avremo delle notizie vi faremo sapere il prima possibile. Grazie per la vostra pazienza.
Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!