annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquistare uno ionic o un Versa?

Dopo una esperienza negativa sul versa, in 6 mesi rispedito ben due, stavo prendendo in considerazione la loro proposta, sostituirlo con un altro modello e stavo pensando ad uno ionic. Leggo in community molte recensione negative, che mi consigliate? Un nuovo versa o uno ionic con uno sconto del 50%, grazie

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Li ho entrambi. Sono sostanzialmente lo stesso dispositivo ma lo Ionic ha in più il modulo GPS interno. Non deve quindi interfacciarsi al cellulare per tracciare le uscite in bici, di corsa o il trekking. Il Versa è più leggero, pratico e rifinito meglio. Se il device lo devi usare per tracciare discipline con il GPS te lo consiglio, altrimenti tanto vale tenersi il Versa, visto che la differenza sostanziale è quella.

Soluzione accettata
0 Kudos

È ottimo vederti in giro @Emerson12.

Grazie per il tuo interesse nell'acquisto di un nuovo dispositivo Fitbit. Se volessi mettere a confronto le diverse funzioni dei dispositivi attualmente disponibili su Fitbit Store, potresti visitare questo sito.

In modo da scegliere il dispositivo corretto per te, sarà necessario conoscere quello che stai cercando in un dispositivo da polso.

Ecco alcune differenze tra entrambi i dispositivi:

- Durata della batteria Ionic fino a 5 giorni e 4 giorni per il Versa.

- Come @Lissander ha detto, Ionic è dotato di GPS incorporato e Versa utilizza i sensori del tuo cellulare.

Ionic Adidas edition include consigli per l'allenamento esclusivi di Adidas, un cinturino personalizzato, un quadrante orologio unico e molto altro ancora.

- Versa ha diversi stili di cinturini in tessuto, in maglia, in acciaio, in pelle, fra altri.

Grazie per i tuoi commenti @Lissander.

Se hai qualche altra domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao,

io ho uno Ionic da due anni e sostanzialmente, ponderando l'acquisto di un Versa (seppur quest'ultimo sia esteticamente più gradevole e, sicuramente, più leggero), ho deciso di restare con lo Ionic per pochi, semplici motivi:

1) la cassa dello Ionic è in alluminio ed è molto resistente: il mio ha preso tante, ma tante di quelle mazzate che se fosse stato in plastica lo avrei massacrato. Invece sembra nuovo. Polvere, sabbia, muri e usura del tempo gli fanno un baffo!

2) testato in doccia, in piscina per ore, e al mare, mai avuto problemi di impermeabilità (basta mettere l'accensione manuale dello schermo perché con l'acqua impazzisce un po' e seleziona funzioni a caso, a volte) come invece molti, pare, lamentano su Versa.

3) Lo Ionic ha il GPS integrato, il Versa non lo ha.

4) Dopo due anni la batteria dura ancora 4-5 giorni.

Ergo, squadra vincente non si cambia. Mai avuto un problema in due anni, sono strasoddisfatta del mio Ionic e me lo tengo stretto. 🙂

Soluzione accettata

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Naera.

Ti ringrazio per i tuoi commenti riguardo il Fitbit Ionic. Sono contento di sapere che tu sia strasoddisfatta del tuo dispositivo Fitbit.

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos