in data 08-01-2019 15:32
in data 08-01-2019 15:32
Ho un Fitbit ionic che si è sempre sincronizzato con il mio smartphone oneplus 5, da alcuni giorni non sincronizza nulla neanche l'ora che sullo ionic risulta essere sballata di 30 minuti e non so cosa fare ho contattato l'assistenza ma non hanno risolto nulla
in data 08-02-2019 15:54
in data 08-02-2019 15:54
Ciao @Daniele119966, è buono vederti in giro nel forum della Community.
Ho controllato che il modello Oneplus 5 non è ancora elencato qui come dispositivo compatibile con l'app Fitbit, per ora, di questa serie sono compatibili solo il OnePlus 6 e OnePlus One.
Come hai menzionato, e hanno segnalato anche altri utenti che non hanno trovato difficoltà per sincronizzare con questi cellulari, se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o uno smartwatch, ma non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità.
Altre persone hanno trovato utili i passi elencati qui: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza?
Spero anch'io che sia possibile aggiungere altri dispositivi nell'elenco di compatibilità il prima possibile, ma purtroppo non abbiamo ancora ricevuto altri aggiornamenti su quando potrebbe succedere. Grazie anche per condividere il tuo feedback sulla compatibilità dei prodotti.
Fammi sapere se avessi altre domande.