in data
12-14-2019
17:43
- data ultima modifica
12-14-2019
22:57
autore
DavideFitbit
in data
12-14-2019
17:43
- data ultima modifica
12-14-2019
22:57
autore
DavideFitbit
Qualcuno ha problemi con la nuova applicazione clicks? Io l'ho installata,ma non carica i quadranti che ho scelto e non si riesce adisinstallare.
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 12-14-2019 23:02
in data 12-14-2019 23:02
Ciao @Janussino, benvenuto nel forum della Community italiana.
Grazie per le segnalazioni riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con l'app Clicks. Potresti per cortesia fornire alcuni altri dettagli? Ti riferisci proprio a un'app scaricata dalla galleria app Fitbit, o a un quadrante specifico?
Nel mentre, ti prego anche di controllare i passi elencati in questi articolo: Come si configurano le app e si risolvono problemi delle app sul mio dispositivo Fitbit?
Resto in attesa delle tue notizie.
in data
12-15-2019
12:58
- data ultima modifica
12-16-2019
03:27
autore
EdsonFitbit
in data
12-15-2019
12:58
- data ultima modifica
12-16-2019
03:27
autore
EdsonFitbit
Mi riferisco all' applicazione.
Non funziona,non carica nessuno dei 5 quadranti per cui è predisposta.
Il cursore fa avanti e indietro ma non riesce a caricare. Pensavo servisse
la connessione wifi ma niente. L'altro problema è che, non c'è la spunta
disinstalla applicazione per potere eliminare la stessa dall'orologio e
tornare allo stato iniziale. Grazie
Ho letto il link su come installare le applicazione e non c'è nulla che non conoscessi già. Ho fitbit Ionic da oltre 1 anno e di applicazioni ne ho caricate e cancellate tantissime e così pure di tanto in tanto, cambiavo quadranti orologio. À volte gli aggiornamenti ho notato, creano più danni che benefici.
Il problema inoltre, è lo ripeto, che non si può disinstallare l'applicazione CLICKS perché ripeto manca la voce di spunta da cliccare. Ciao
Modifica del moderatore: formato
in data
12-15-2019
23:53
- data ultima modifica
12-16-2019
03:28
autore
EdsonFitbit
in data
12-15-2019
23:53
- data ultima modifica
12-16-2019
03:28
autore
EdsonFitbit
Ti ho inviato screen per evidenziare il problema...tutto e fermo così da giorni.
Il cursore rosso fa avanti e indietro e non carica nulla. Quando apro la schermata quadranti,l'app.mi chiede se continuare installazione. Dico si,oppure no e il cursore comincia a muversi,ma non succede nulla.
Modifica del moderatore: formato
in data 12-16-2019 03:34
in data 12-16-2019 03:34
@Janussino Grazie delle tue risposte e dell'immagine allegata.
Per favore riavvia il tuo Fitbit Ionic seguendo questi passi.
Se questo non fosse di aiuto, potresti ripristinare i valori di fabbrica sul tuo watch seguendo le istruzioni elencate sotto, ma tieni presente che le tue app, dati memorizzati, informazioni personali, carte di debito e credito e impostazioni salvate saranno cancellati dal tuo Ionic:
Sul dispositivo, apri l'app Impostazioni > Info> Ripristino di fabbrica o Cancella dati utente.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!