annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Applicazione Tennis, non si installa

Salve a tutti, ho provato a scaricare l'applicazione Tennis, inizia regolarmente il download ma poi alla fine non si installa. Qualcuno è riuscito a installare questa applicazione?

grazie

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
11 RISPOSTE 11

anche a me non lo fa installare, peccato

Soluzione accettata
0 Kudos

anche a me fa lo stesso, l'installazione sembra partire correttamente poi alla fine scompare. ho provato diverse volte a scrivere al supporto ma ho ottenuto solo risposte generiche. credo non sia un problema di pochi ma generale, sarebbe interessante sapere se c'è qualcuno che ci è riuscito 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, stesso problema non si installa. 

In altri forum di lingua inglese ho letto di un utente che si lamentava dell'applicazione che era instabile e perdeva i punteggi, per cui almeno era riuscito ad installarla.

Speriamo che risolvano il problema.

Soluzione accettata
0 Kudos
È una schifezza
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao a tutti, e benvenuto al forum italiano @Enrico.g@nicpett@dario609@MarioRM68

 

Prima di considerare altre opzioni, tenete in mente che lo smartwatch deve essere connesso alla rete Wi-Fi per l'installazione o l'aggiornamento di alcune app. Qui potete trovare i dettagli su come connettere lo smartwatch alla rete Wi-Fi. 

 

Probabilmente sapete già, che l'app Tennis che avete menzionato fa parte di Fitbit Labs, che è un'iniziativa di ricerca Fitbit concentrata sullo sviluppo e sul test di potenziali funzionalità Fitbit sotto forma di app e schermate orologio sperimentali, concepite per motivare gli utenti e aiutarli a modificare le loro abitudini. Queste app e schermate orologio sono sperimentali e, quindi, possono presentare qualche problema di entità minore ed essere disponibili per un periodo limitato.

 

Mi dispiace sapere che avete trovato difficoltà fin dall'inizio, per scaricarla. Potete trovare tutti i dettagli qui, per la risoluzione di problemi generali per app e schermate orologio e per condividere il vostro feedback tramite un modulo. 

 

Nonostante, come alternativa, potete anche utilizzare la modalità allenamento dello Ionic, e rilevare l'allenamento Tennis direttamente dallo SmartWatch, controllate: Come si utilizzano app e modalità per l'allenamento sul mio dispositivo Fitbit?

 

Spero queste informazioni siano utili.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

@DavideFitbit capisco che per il troubleshooting in assenza di evidenze sulla competenza degli interlocutori bisogna sempre partire dalle basi - qui abbiamo tutti il cavo del mouse collegato e la corrente nella presa, grazie.

 

In questo caso bastava leggere i commenti inseriti per evitarti un contributo che sa tanto di copia-incolla, puoi farci semplicemente sapere se sul tuo apparato l'installazione riesce ad andare a buon fine? grazie

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie @MarioRM68, la risposta è generale, per le persone che stanno già partecipando alla conversazione, ma anche gli altri utenti che potrebbero unirsi alla discussione.

 

Le informazioni su Fitbit Labs che ho menzionato la potete trovare nello stesso articolo che ho condiviso qui sopra, ho condiviso la stessa informazione proprio per evidenziare quello già menzionato nell'articolo, perché fosse più chiaro (non tutti hanno contattato al Supporto Clienti).

 

Si, a me si ha funzionato correttamente, ma essendo "un'iniziativa di ricerca Fitbit concentrata sullo sviluppo e sul test di potenziali funzionalità", com'è stato già menzionato, è possibile che non funzioni correttamente per tutti. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

grazie @DavideFitbit per il tuo riscontro, l'indicazione che a te l'installazione è andata a buon fine è molto importante perché ci permette di dare valore aggiunto al post concentrandoci sulle motivazioni di tale disomogeneità di comportamento. Puoi dirci che versione di firmware hai attualmente sul tuo Ionic?


ha scritto:

Grazie @MarioRM68, la risposta è generale, per le persone che stanno già partecipando alla conversazione, ma anche gli altri utenti che potrebbero unirsi alla discussione.

 

Le informazioni su Fitbit Labs che ho menzionato la potete trovare nello stesso articolo che ho condiviso qui sopra, ho condiviso la stessa informazione proprio per evidenziare quello già menzionato nell'articolo, perché fosse più chiaro (non tutti hanno contattato al Supporto Clienti).

 

Si, a me si ha funzionato correttamente, ma essendo "un'iniziativa di ricerca Fitbit concentrata sullo sviluppo e sul test di potenziali funzionalità", com'è stato già menzionato, è possibile che non funzioni correttamente per tutti. 


 

Soluzione accettata
0 Kudos

Prego @MarioRM68, la mia versione attuale del firmware è la 27.31.1.29, essa è stata rilasciata alcuni giorni fa, e presto dovrebbe essere disponibile per tutti. Questi aggiornamenti vengono rilasciati progressivamente, si comincia con una piccola percentuale e poi si estende all'intera comunità degli utenti. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

purtroppo nonostante l'ultimo aggiurnamento firmware 27.31.1.29 l'installazione dell'applicazione sembra avviarsi e procedere correttamente ma alla fine non riesce a finalizzarsi, il tutto senza alcun messaggio di errore/anomalie. Ho provato a scrivere (senza successo) al team di sviluppo, il fatto che al moderatore l'installazione sia andata a buon fine costituisce un precedente da non ignorare e meritevole di ulteriori investigazioni.

 

Qualche tecnico del Team FITBIT è in grado di darci supporto in tal senso? grazie

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie @MarioRM68, mi dispiace vedere che ancora non ti permette di complete l'installazione. Molte di queste app sono sperimentali, e com'è stato menzionato, possono presentare qualche problema, grazie per condividere il tuo feedback. Solo per confermare, quante applicazioni hai attualmente installate nel tuo dispositivo Ionic?  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos