annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bug ionic

Buongiorno. Stamattina mi son successe 2 cose strane con lo Ionic. 

 

1) il telefono era stato spento tutta notte sotto carica. Acceso e connesso allo Ionic. Sincronizzazione dei dati del sonno e tutto il resto ok. Notifiche arrivavano sull 'orologio ma lo stesso non vibrava. se toccavo i menu invece si quindi il motorino interno era ok. Dovuto riavviare orologio e si è sistemato.

 

2) uscito per una sessione di corsa. Atteso aggancio satelliti e cominciata attività. Alla fine ho visto il riepilogo dell'attività ma una volta sincronizzato con il telefono non avevo la mappa. E' come se l 'attività fosse partita senza GPS. Provato a far partire un altra attività di 3 secondi col GPS e questa mi faceva vedere la mappa.

 

Poi ci sarebbero altri problemi legati all'applicazione android che ogni tanto resetta le impostazioni delle notifiche e bisogna ridare le autorizzazioni per farle arrivare all'orologio, altre volte deseleziona in automatico solamente GMAIL....tutto il resto rimane selezionato ma GMAIL no. Ci sono ancora molte cose da sistemare penso.

 

Successo anche ad altri?

 

Edit : forse per il punto n° 2 ho capito cosa è successo. sono uscito sia con lo Ionic che con il Garmin. quando son tornato a casa non ho sincronizzato subito l'attività con l'App fitbit e probabilmente mentre ero in doccia il Garmin ha mandato l'attività a Strava e da Strava è andata in fitbit via Web. Quindi quella che vedo nell'App è la sessione del Garmin via Strava con solo il tempo trascorso e le pulsazioni ma senza mappa (come giustamente deve essere). Quindi chiedo : è possibile recuperare la sessione originale memorizzata sullo Ionic e sincronizzarla adesso con l'App? 

 

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @rriva78,

 

posso risponderti solo per quanto riguarda le notifiche: mi è successo solo una volta ma avevo disinstallato e re-installato l' app come suggeritomi dal centro assistenza perchè mi succedeva (e mi succede tuttora) che i dati registrati sul nuoto non siano corretti o meglio sono corretti sull' orologio e sul pannello ma non quando vengono esportati.

Per l' ultima domanda invece sul recupero dei dati originali credo (ma non sono sicuro al 100%) che non sia possibile.

Ciao.

Soluzione accettata