annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bug camminata

Aprite l' app camminata, andate su impostazioni, mettete mostra segnali su automaticamente poi andate su impostazioni segnale automatico, tipo di segnale scegliete chilometri e ora "segnale ogni" e vedrete che i numeri dei km sono tagliati, si leggono solo i due numeri dopo la virgola tipo ,00 ,40 ,50  

Soluzione accettata
27 RISPOSTE 27

Visto, confermo il bug. Tra l'altro non so a te, ma a me NON me li fa neppure selezionare. Ci 'tappo' sopra e non succede nulla.

Bel dispositivo, ma al momento alquanto 'acerbo' come software.

Mi sa che siamo i beta tester (vabbè che un po' me lo aspettavo). Grazie dell'info

Soluzione accettata
0 Kudos

Confermo e aggiungo che la cosa succede anche in modalità Trekking, quindi credo in tutte. Sono contento comunque per l'acquisto ma se aggiornano qualcosina sarebbe meglio 

Soluzione accettata
0 Kudos

E aggiungo che anche modificando l'impostazione via web questa non viene poi sincronizzata sull'orologio.

Soluzione accettata
0 Kudos

Via twitter ho avuto modo di scambiare qualche battuta col team di sviluppo
sulle diverse problematiche che ha il dispositivo facendo presente
che il sw è ancora molto acerbo e che deficita di alcune delle funzionalità
decantate commercialmente come il sensore del sonno. Alle mie rimostranze,
dovute anche al fatto che questo orologio in Italia è venduto a 349 euro, hanno
fatto finta di cadere dal pero sebbene gli avessi fatto notare che il tipo di
problema sul bug della camminata era trend topic nella community di supporto.
Dubito che non fossero giàa a conoscenza del problema ma da tecnico che lavora
in un ambito di esercizio conosco perfettamente le dinamiche aziendali di questo
tipo e pertanto ho soprasseduto attendendo loro istruzioni che come supponevo non
hano tardato ad arrivare ma che non hanno portato da nessuna parte e dopo un restart
e alla verificda della corretta versione del firmware mi è stato comunicato:


"We've confirmed that your firmware is already up to date. So that our technical
support team can further review your tracker's behavior, we’ve created a case for
you (#21844577) and endorsed it to our team who will be following up with you via
email. Keep an eye on your inbox for updates and feel free to reach us if you have
any other concerns."  

 

Attendere prego.....

Soluzione accettata
0 Kudos

Come volevasi dimostrare.

Almeno hai strappato un impegno formale. Io sono eccessivamente verboso, per cui ho sempre evitato Twitter, ma se è un sistema veloce per il filo diretto... mi faccio un account! In Inglese sarò sicuramente breve Smiley Strizza l'occhio

Grazie per la condivisione

Soluzione accettata
0 Kudos

Non c'è bisogno di essere lunghi, il primo contatto lo fai semplicemente chiedendo supporto poi ti scrivono per messaggio diretto e da quel momento in poi la limitazione sui 160 caratteri non c'è più. Sono molto veloci a rispondere anche se mi sono reso conto che prima di arrivare a darti una risposta esaustiva ti fanno fare una serie di verifiche anche per capire se hanno davanti chi ha solo voglia di rompere

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie Igio.

Beh, che dire: capisco che avere una app 'calendar' e tenere traccia degli eventi calendario -non solo delle notifiche- possa sembrare una richiesta 'molto avanzata' ma questo degli step è proprio un bug 'pesante'... vuoi mai che non sia una delle prime cose che sistemeranno???

Seguirò il consiglio

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Sembra di no perché nonostante gli stìa facendo notare che il problema è comune a tutti i possessori mi stanno continuando a chiedere di fare riavvii e factory reset..... 

Soluzione accettata
0 Kudos

Uomo frustrato ...siamo messi bene!

Pochi minuti fa mi hanno comunicato l'apertura di un ticket per la mancata sincronizzazione della app di Strava sul watch. Magari gli aggiungo anche questo bug.

I miei factory reset non li conto più, ormai...

Soluzione accettata
0 Kudos

E' vero, confermo; per verificare quale impostazione di "Segnale ogni" è stata data bisogna spingere il pulsante in basso a dx e posizionarsi su "iniziamo". In basso a sx compare il segnalino dell'impostazione.

Se non è giusta bisogna ritornare indietro e rifare da capo.

Soluzione accettata
0 Kudos

Il problema è che per impostare quella corretta devi andare a tentativi poiché vedendo solo i decimali non si riesce a dedurre il giusto valore intero. Tra l'altro, segnalo, che l'impostazione è impostabile anche sulla parte Web ma poi non si sincronizza sull'orologio.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ma FitBit non ci dice nulla in merito? Latita.

Soluzione accettata
0 Kudos

Veramente qualcosa dice: "fai un factory reset". Io l'ho fatto per ben due volte e nonostante gli abbia riferito che non è ha sortito il risultato sperato insistono nel chiedermi di fare nuovamente un factory reset....

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ma loro la danno sempre come risposta di default a tutto.

"Spegni e riavvia"

"Factory reset" 

ma questo non è un problema legato al Factory reset, questo è un bug.

Soluzione accettata
0 Kudos

Hai ragione, il reparto tecnico in questa fase latita un bel po'.

I ragazzi della Community in fondo fanno quel che possono (con le poche e stereotipate info che gli danno).

Per dirvi, il ticket che ho aperto sul mancato sync: alla fine secondo loro il problema era della app Strava quindi mi hanno (cortesemente) invitato a rivolgermi altrove. Allora ho fatto ulteriori prove (per i cavoli miei) ed è saltato fuori che non è un problema nè di Fitbit nè tantomeno di Strava. Semplicemente la app Strava lato orologio sincronizza SOLO le attività iniziate come 'run' oppure 'bike' e basta. Quindi NON era del tutto esatto quel che dicevano che si sincronizzavano solo le attività con il GPS, perché camminata e trekking utilizzano il GPS e NON si sincronizzano.Questa info NON è mai arrivata ai moderatori della Community, ne sono convinto.

Per la maggior parte dei bug occorrerà pazientare il prossimo firmware (come minimo).

Soluzione accettata
0 Kudos

Il bug del "segnale ogni" è stato risolto con l'aggiornamento, almeno quello! Ora si può selezionare ogni quanti metri/km avere il segnale  

Soluzione accettata
0 Kudos

 A me Strava continua a non sincronizzarsi nonostante faccia tutto dall'app corsa.

Soluzione accettata
0 Kudos

A me non risulta, che versione di firmware avete? Io la 27.25.16.7

Soluzione accettata
0 Kudos

Idem per me.

Ancora nessun aggiornamento

Soluzione accettata
0 Kudos