annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bug camminata

Aprite l' app camminata, andate su impostazioni, mettete mostra segnali su automaticamente poi andate su impostazioni segnale automatico, tipo di segnale scegliete chilometri e ora "segnale ogni" e vedrete che i numeri dei km sono tagliati, si leggono solo i due numeri dopo la virgola tipo ,00 ,40 ,50  

Soluzione accettata
27 RISPOSTE 27

lgio002 ha scritto:

 A me Strava continua a non sincronizzarsi nonostante faccia tutto dall'app corsa.


Ciao,

intendi dire che facendo partire una corsa dall'orologio, dopo aver agganciato il satellite, alla fine non la trovi su Strava watch? O nemmeno sul telefono nell'app Strava?

Soluzione accettata
0 Kudos
Io ho 30.5.8

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Dovrebbe essere 27.30.5.8 (anche se l' app di fitbit dice 30.5.8)

Ho letto di un pò di gente che lo sta ricevendo non in Italia però, sei il primo @Paolo_VR 🙂

Soluzione accettata
0 Kudos

Precisamente giovedì mattina mi sono alzato e nell’app ho trovato un bollino rosso (se non sbaglio) sulla stessa riga in alto dove c’è l’immagine dello ionic. Da li ho fatto partire l’aggiornamento dell’orologio che sarà durato una mezzora, e l’unica cosa che ho notato è quella del famoso bug del segnale ogni tot metri risolto. Poi non vedo altri cambiamenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Esattamente. Su Strava app e web c'è tutto mentre sull'orologio nulla.

Soluzione accettata
0 Kudos

Evidentemente su IOS hanno già risolto. Per Android invece ancora nulla all'orizzonte

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao,
esattamente come a me all'inizio.
Io ho risolto cosí:

https://community.fitbit.com/t5/Ionic/Non-sincronizzano-le-attività-dell-app-Strava-su-Ionic/m-p/224...

Peró temo che nessuno dei passaggi effettuati sia stata una soluzione.
Semplicemente provando e riprovando varie combinazioni.
In bocca al lupo


 
Soluzione accettata
0 Kudos

Sono appena tornato da una corsetta con notifica ogni 400mt e purtroppo ad ogni segnale invece che tornare alla schermata delle statistiche istantanee, restava bloccato li e non ho trovato modo di tornare indietro o arrestare la corsa. Solo dopo aver premuto tutti i tasti in ogni modo possibile è uscito totalmente. Preciso che la corsa è stata registrata in modo perfetto come sempre anche se dopo i primi 400mt non ho più potuto vedere le statistiche istantanee. O si tratta di un nuovo bug oppure hanno modificato qualche opzione che io non so 

Soluzione accettata
0 Kudos