annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come posso vedere il percorso GPS

Buongiorno, come posso vedere il percorso GPS fatto in qualsiasi attività, quindi anche per una semplice camminata rilevata in automatico?

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
13 RISPOSTE 13

Bella domanda. Sono curioso. Qualcuno sa rispondere?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Dragus10, benvenuto nel forum della Community italiana. 

 

@Dragus10, @SunsetRunner, in modo di poter visualizzare una mappa del percorso, è possibile rilevare l'attività utilizzando il modo allenamento disponibile direttamente nello Ionic. Potete controllare le istruzioni qui; lo smartwatch deve essere connesso al segnale GPS del telefono. 

 

gps.PNG

 

Dopo aver sincronizzato i vostri dispositivi con l'app o computer, potete entrare al riquadro allenamento del Panello per visualizzare tutte le attività che sono state registrate. Le attività rilevate con GPS compariranno con una mappa, e basta cliccare per visualizzare il percorso e dettagli delle statistiche.  

 

mappa.PNG

 

  Spero queste informazioni siano utili. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

ciao David 

ho problemi con tracce gps quando superano un certo kilometraggio.

martedi 25 km e non carica la mappa

forse perche si è spento durNTE LA CAMMINATA?

GRAZIE 

Monia

Soluzione accettata
0 Kudos

Se non lo avvii manualmente, la camminata viene riconosciuta automaticamente senza registrare la traccia Gps.

Soluzione accettata
0 Kudos
Era avviata...in allegato come appare sullo schermo
Soluzione accettata
0 Kudos

Deve essere successo qualcosa, forse lo spegnimento di cui scrivi. Ho fatto escursioni anche di 30 km e uscite in bici di 160 km, registrate regolarmente. Il mio timore era quello dell'esaurimento della batteria.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @monia69 @Lissander, è ottimo trovarvi in giro. Scusate per il ritardo nella mia risposta.

 

@monia69 Ci sono degli utenti che hanno segnalato letture sbagliate della distanza percorsa durante la camminata con GPS attivo. La nostra squadra lavora per risolvere il più presto possibile. Per controllare se questo è lo stesso problema, ti prego di riavviare il tuo Fitbit Ionic seguendo questi passi. Dopo completare questa procedura per favore rileva una corsa e poi una camminata.

 

@Lissander Grazie per il tuo aiuto.

 

Rimango in attesa della tua gentile risposta.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
....si è spento per esaurimento batteria, pensavo tenesse in memoria la
traccia eseguita...

La batteria con attivato GPS quanta autonomia ha ??....
Grazie mille
Soluzione accettata
0 Kudos

@monia69 Grazie dell'aggiornamento.

 

Se il tuo Fitbit Ionic si spegne non sarà possibile salvare le tue attività non sincronizzate. La batteria del tuo watch con attivato GPS può durare 5 ore circa, ma questo dipenderà da diversi fattori come il tuo quadrante orologio, le applicazioni installate, se ascolti musica, etc. 

 

Se hai qualche altra domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie millw
Soluzione accettata

Ottimo @monia69, se non l’avessi già fatto, ti invitiamo anche a partecipare nelle nostre discussioni della Community Italiana! Unisciti alle discussioni cliccando qui!  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Sullo ionic ho sempre attivo GPS.   Ma non vedo nessuna mappa rilevata nelle mie camminate ..

 

C'è un modo per registrare le attività GPS automaticamente? 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Pippo2444 Benvenuto nel forum della Community Fitbit. Scusi per il ritardo nella mia risposta.

 

Al momento di avviare la tua attività, bisogna attivare il GPS manualmente dal tuo Fitbit Ionic. La funzione SmartTrack rileva le tue attività automaticamente ma non attiva il GPS.

 

Istruzioni per rilevare i tuoi esercizi si possono trovare su questo articolo.

 

Al termine di un'attività con GPS e dopo aver sincronizzato il tuo Fitbit Ionic, l'attività viene salvata nella cronologia dell'allenamento nell'app Fitbit. Per informazioni dettagliate sulla mappa del tuo percorso che potrebbe essere difficile leggere sullo schermo dello smartphone, potrai visualizzarla sul computer.

 

A tale scopo, accedi al tuo account su fitbit.com > Diario > AttivitàPer visualizzare il registro dell'attività (noto come cronologia dell'allenamento nell'app Fitbit) puoi espandere qualsiasi esercizio per visualizzare maggiori dettagli.

 

Se hai qualche altra domanda, non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos