annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come ripristinare quadrante originale

Ciao ragazzi facevo un po' di prove dei vari quadranti fitbit ma ora non so come ripristinare l'originale. Come posso fare? 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@Bandrix Benvenuto nel forum della Community italiana.

Sono contento di poter aiutarti a ripristinare i valori di fabbrica sul tuo Fitbit Ionic. Tieni presente che tutti i tuoi dati personali, incluse carte di credito e debito aggiunte (su smartwatch che supportano Fitbit Pay) verranno cancellati dal dispositivo. Per ripristinare per favore segui i passi elencati sotto:

Sul tuo Ionic, apre l'app Impostazioni > Info > Ripristino di fabbrica.

Per configurare il tuo smartwatch nuovamente per favore segui questi passi.

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

io non so come fare a ripristinare il quadrante originale

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @BigGrifo1999.

Grazie della tua domanda su come fare a ripristinare il quadrante originale del tuo Fitbit Ionic.

Per vedere i tuoi quadranti orologio salvati nell'app Fitbit, tocca la scheda Oggi > immagine di profilo > immagine del dispositivo > Quadranti orologio. Vengono visualizzati i tuoi quadranti orologio salvati in I miei quadranti orologio. Per passare a un quadrante orologio salvato, tocca il quadrante orologio > Seleziona.

Per ulteriore informazione puoi visitare questo articolo. Se qualche errore ti viene mostrato, per favore allega un'immagine per ulteriore indagine.

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos