annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conta passi durante la guida

In che modo un oggetto di 350€ può essere ritenuto professionale al riguardo del conta passi se calcola i passi durante la guida in macchina o stando fermi al tavolino??

È accettabile un margine ridotto di errore ma qui siamo a livelli di dispositivi cinesi!

Vorrei dei chiarimenti, grazie! 

Sono indeciso se ristituirlo...

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Sarebbe gradita una risposta esauriente, grazie!!!

Soluzione accettata
0 Kudos

Concordo anche io, basta alzare il braccio ed il conteggio dei passi risulta totalmente inaccurato, stamattina in macchina mi ha segnato 2000 passi solo perché giravo il volante, penso sia necessario  un  aggiornamento 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ieri, seduto a lavoro ho dovuto preparare 300 buste Smiley frustrato
4 mosse, prendere busta + inserire foglio + piegare busta + riporre busta

e indovina!  in mezzora avevo fatto 1200 passi stando seduto!...

ma è fantastico!Smiley LOL

 

...mi sono applaudito 2 minuti per fare altri 100 passi

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Francy988@Edo77 e @Edo77, e benvenuti a tutti i nuovi utenti nella Community. 

 

Attualmente non c'è modo di evitare il conteggio dei passi durante la guida, tranne che caricare il dispositivo durante questa attività. Certamente sarebbe utile l'implementazione di una modalità guida o la possibilità di disattivare il dispositivo per un momento. Vi raccomando di votare per questa idea nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni, essa viene controllata dal team di sviluppatori. Altre persone hanno trovato anche utile collegare l'applicazione DriveBit, che utilizza un cronometro e vi permette la registrazione dell'attività di guida in modo automatico. 

 

Riguardo al conteggio dei passi extra svolgendo altre attività, assicuratevi di aver controllato queste informazioni su quanto precisi sono i dispositivi Fitbit e alcuni suggerimenti per migliorare la precisione. Come viene indicato, Quando lavori alla scrivania, cucini o fai altri movimenti del braccio, il dispositivo sul polso può registrare passi extra perché pensa che stai camminando. Molte di queste situazioni, come lavorare o cucinare, includono alcuni passi tra periodi stazionari, quindi il dispositivo prova a conteggiare questi passi extra. Per la maggior parte dei clienti, la quantità di passi in più accumulata è trascurabile se confrontata con la quantità dell'intera giornata. 

 

Spero sia di aiuto. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

personalmente nel mio caso il divario risulta eccessivo, ero sotto la doccia e mi ha segnato quasi mille passi, nonostante fossi fermo. Per non parlare di quando scrivo oppure suono

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della risposta @Edo77, è normale trovare alcuni passi extra, ma certamente non dovrebbe essere una quantità esagerata. Hai già provato a eseguire i passi elencati qui sotto? 

 

- Riavviare il tracker. 

- Misurare e regolare l'andatura. 

- Aggiornare la mano dominante nelle impostazioni dell'account. 

 

Questi passi sono stati di aiuto per altre persone che hanno trovato alcune difficoltà con la precisione. 

 

Tienimi aggiornato. 

 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos