in data 10-13-2017 12:42
in data 10-13-2017 12:42
Buongiorno a tutti.
Vi spiego il problema con il mio Fitbit Ionic. Nei primi giorni di utilizzo, lo Ionic riusciva perfettamente a monitorare il mio sonno, attuando una distinzione dettagliata tra le varie fasi (sveglio, REM, leggero e profondo). E' stato impeccabile nel monitoraggio per 4 giorni, mentre adesso sono ormai 5 giorni che fornisce dei dettagli che lo stesso dispositivo definisce "semplificati" perchè "il tracker non è riuscito a rilevare un battito cardiaco costante durante il sonno". La guida fornisce dei suggerimenti sulla migliore sistemazione dello Ionic al polso (posizionarlo 2-3 dita sopra l'osso del polso), ma pur avendoli seguiti il dispositivo non riesce più a monitorare il mio sonno nel dettaglio.
Quale potrebbe essere il problema?
in data 10-14-2017 00:25
in data 10-14-2017 00:25
@SunsetRunner Benvenuto al forum della Community italiana.
Grazie per provare a risolvere il tuo problema prima di contattarci. Oltre a seguire i nostri suggerimenti per rilevare le fasi del tuo sonno, ti raccomando di riavviare il tuo Fitbit Ionic per almeno un paio di volte seguendo i passi elencati sotto:
Se questo non fosse di aiuto, potresti provare a disinstallare l'applicazione Fitbit e scaricare l'ultima versione tramite questo sito.
Spero sia di aiuto. Tienimi aggiornato.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 10-14-2017 13:13
in data 10-14-2017 13:13
Salve Edson,
ho provato a riavviare il dispositivo per tre volte, ho disinstallato e installato nuovamente l'app ma il problema non si è risolto: anche stanotte ho avuto "dettagli sonno semplificati".
Come posso risolvere?
in data 10-15-2017 20:15
in data 10-15-2017 20:15
@SunsetRunner Grazie dell'aggiornamento.
Prima di contattare il Supporto Clienti riguardo il tuo problema ti prego di confermare se hai già controllato che il grafico delle fasi del tuo sonno non si mostra nell'app neanche nel sito web.
Rimango in attesa della tua gentile risposta.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
in data 10-16-2017 12:59
in data 10-16-2017 12:59
Ciao Edson,
in questi due giorni la situazione è tornata alla normalità e lo Ionic è riuscito a fornirmi un resoconto dettagliato delle mie fasi di sonno.
Laddove dovesse tornare a dare problemi, te lo comunicherò immediatamente. Vediamo nei prossimi giorni.
in data 10-16-2017 20:26
in data 10-16-2017 20:26
@SunsetRunner Ottimo, grazie dell'aggiornamento.
Sono contento di sapere che il tuo Fitbit Ionic registra nuovamente le fasi del tuo sonno.
In un'altra nota sei invitato a partecipare nella sezione di Discussione dove sicuramente troverai molti temi interessanti.
Passa a trovarci quando vuoi.
in data 07-31-2018 12:09
in data 07-31-2018 12:09
Buongiorno. Scusate se mi ricollego a questo post dopo tanto tempo ma io ho gli stessi problemi di @SunsetRunner. Ho già riavviato più volte il fitbit ionic ma la situazione non è cambiata. Il problema ormai persiste da più di 10 giorni. Come posso risolvere?
in data 07-31-2018 21:23
in data 07-31-2018 21:23
@Wiii È ottimo vederti in giro.
Grazie per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere. Ti prego di confermare che hai già seguito le nostre raccomandazioni per risolvere problemi con le fasi del sonno, propriamente nella sezione Perché non vedo le fasi del sonno oggi?
Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.
in data 08-01-2018 14:30
in data 08-01-2018 14:30
Ciao @EdsonFitbit. Ho eseguito i tuoi consigli. Problema risolto. Avevo problemi con il battito cardiaco, mano risolto tutto. Grazie!
in data 08-01-2018 22:56
in data 08-01-2018 22:56
@Wiii Grazie della risposta.
È ottimo sapere che hai risolto i tuoi problemi con le fasi del sonno e con il battito cardiaco.
Spero di vederti più spesso in giro.