annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà con il rilevamento GPS

Buongiorno, chiedo scusa sin da ora se l'argomento è già stato trattato, ma non sono riuscito a trovarlo; ieri sera per la prima volta sono uscito per una breve camminata, giusto per testare il nuovo oggetto appena aquistato. Per fare un paragone più giusto possibile, ho effettuato lo stesso percorso che effettuo da anni con il Garmin; fermatomi ad un semaforo perchè rosso, una volta scattato son ripartito come sempre. Arrivato a casa, ho notato che il tracciato si fermava al semaforo e mancava tutto il percorso sino a casa. Ho sbagliato qualcosa? La pausa automatica si potrebbe impostare anche sulla camminata? E' un problema del terminale oppure ci sono delle impostazioni che non ho settato correttamente?

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Toreserra691.

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Ionic non abbia registrato la tua camminata correttamente.

Attualmente, la pausa automatica si può impostare soltanto per gli allenamenti bici o corsa. Ci sono diversi fattori che possono influenzare il segnale GPS. Ti raccomando di visitare questo articolo per istruzioni su come risolvere problemi di rilevamento GPS.

Inoltre, puoi riavviare il tuo Ionic seguendo questi passi e provare ad eseguire la tua attività nuovamente.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos