annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit non si accende

Mi si è totalmente scaricata la batteria e mettendolo sotto carica non si carica e non si accende. 
ho cambiato portina usb ma il risultato è lo stesso. 
ci sto provando da 2giorni. 
c’è qualche procedura da seguire per il riavvio?

grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

@Gaelle1986 Benvenuta nel forum della Community Fitbit.

 

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Ionic non si accenda. Grazie per avere eseguito diverse procedure prima di contattarci.

 

Per provare a risolvere, ti prego di seguire le nostre raccomandazioni compresso il riavvio su questo articolo.

 

Se questo non fosse di aiuto, potresti ripristinare i valori di fabbrica sul tuo watch seguendo i passi elencati sotto, però tieni presente che le tue app, dati memorizzati, informazioni personali, carte di debito e credito e impostazioni salvate saranno cancellati dal tuo Ionic:

 

  1. Premi e tieni premuti i tre pulsanti del tuo Fitbit fino a 20 secondi. 
  2. Una volta venga mostrato il logo sullo schermo e poi sparisca, rilascia il pulsante sotto a destra e tieni premuti gli altri due fino a sentire una vibrazione forte. Questo indica che il ripristino è iniziato, pertanto devi rilasciare tutti e due pulsanti.
  3. Questa procedura può durare diversi secondi e di volta in volta il dispositivo si azzererà mostrando il logo ed il sito Fitbit.com/setup.
  4. Se il pulsante sotto a destra non è rilasciato nel tempo preciso oppure questa procedura non viene seguita correttamente, il logo verrà mostrato velocemente e il tuo watch si azzererà senza completare il ripristino.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata

Ho provato in tutti modi e finalmente mi sono arresa. Non si riaccende più oramai da dicembre. Messo sotto carica, pulito la batteria come da procedura ma niente. Non so che fare...

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta @Gaelle1986.

 

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Se hai bisogno di aiuto, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera,

sono riuscito a farlo ripartire seguendo le vostre istruzioni.

Cordiali saluti

V. D'Agostino

Soluzione accettata

È ottimo trovarti in giro @VladBad.

 

Sono contento di sapere che tu sia riuscito a risolvere il problema con lo schermo del tuo Fitbit Ionic. Grazie per farci sapere.

 

Passando ad un altro argomento, sei benvenuto a visitare la sezione di Discussione dove sicuramente troverai diversi temi per aggiungerti.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos