annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà con la connessione Wi-Fi e Bluetooth

Da qualche giorno mi trovo con l’orologio che segna una ventina di minuti in meno. Spesso non si sincronizza (dopo la sincronizzazione l’ora torna giusta) ma il giorno dopo punto è a capo. Ho provato a riassociarlo e a collegarlo alla Wi-Fi ma non trova la rete.

che succede? Non ha ancora un anno e non vorrei buttarlo

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@MassimoBraghier Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

Mi dispiace di sapere che hai trovato difficoltà con la sincronizzazione e l'ora del tuo Fitbit Ionic. Grazie per provare a risolvere prima di contattarci.

Voglio chiarire, la connessione Wi-Fi si utilizza per scaricare la musica, aggiornare la versione firmware e scaricare/aggiornare le applicazioni. Se non c'è nessuna attività, la connessione Wi-Fi sarà automaticamente disattivata dopo un paio di minuti. Per risolvere problemi di connessione Wi-Fi, puoi seguire questa guida.

In modo da configurare il tuo dispositivo Fitbit, per favore segui questi passi. Se invece trovassi difficoltà per sincronizzare, potresti visitare questo articolo.

Per favore, assicurati che il tuo cellulare sia presente nell'elenco dei dispositivi compatibili

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos