annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà per installare watchface e app su ionic

Salve, sto usando lo ionic da qualche giorno e ne sono soddisfatto. Dopo aver fatto la prima lunghissima sincronizzazione (2 ore abbondanti), continuo a sincronizzarlo tranquillamente con il pc winows 10 su cui già sincronizzavo il charge hr tramite la chiavetta. Come mai se da pc provo ad installare app o watchface mi dice sempre "bluetooth disattivato"??? Nel caso volessi dare il charge ad una persona, è possibile sincronizzare lo ionic con il cavo in dotazione??

Grazie 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

@Ricki80 È ottimo vederti in giro.

 

Sono contento di sapere che sei soddisfatto con il tuo Fitbit Ionic. Per impostare una nuova schermata orologio, apri l'app Fitbit e fai clic sull'icona AccountImmagine aggiunta dall'utenteIonic > Schermate orologio Scegli un nuovo orologio.

Tieni presente che non possono essere installate più di 38 app sul tuo Ionic. Il cavo di ricarica ti permette soltanto di ricaricare il tuo rilevatore, ma non trasferisce la tua informazione.

 

Se ancora trovassi qualche difficoltà, potresti connettere la chiavetta di sincronizzazione wireless del tuo Fitbit Charge HR per controllare se c'è qualche problema con il Bluetooth del tuo computer. Inoltre, prova a disinstallare ed installare nuovamente l'applicazione Fitbit.

 

Se questo non è di aiuto, per favore allega un'immagine del messaggio che ti appare per ulteriore indagine.

 

Spero sia di aiuto. Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Edson,

il mio pc non è dotato di bluetooth e sincronizzo senza problemi lo ionic e il charge hr tramite la chiavetta wireless fitbit. Pensavo che fosse possibile sempre tramite chiavetta trasferire anche watchface o applicazioni sullo ionic!

Soluzione accettata
0 Kudos

@Ricki80 Grazie dell'aggiornamento.

 

Certamente, è possibile trasferire applicazioni sullo Ionic tramite la chiavetta di sincronizzazione wireless. Ti raccomando di rimuovere la chiavetta e collegarla nuovamente. Inoltre, riavvia il tuo Ionic seguendo questi passi:

 

  1. Tieni premuti i pulsanti Indietro e Seleziona (a sinistra e in basso a destra) fino a quando non vedi il logo Fitbit sullo schermo. Il riavvio dovrebbe richiedere meno di 10 secondi.
  2. Rilascia i pulsanti.
  3. Se il tracker non funziona normalmente, utilizza le istruzioni in Come si spegne il tracker per spegnere e accendere di nuovo Ionic.

 

Se ancora ti appare il messaggio "bluetooth disattivato", per favore allega un'immagine per ulteriore indagine.

 

Spero sia di aiuto. Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Edson, 

ecco cosa mi appare quando provo ad installare un app.....

errore_ionic.jpg

Soluzione accettata
0 Kudos

@Ricki80 Grazie dell'immagine.

 

Se hai installato l'app Fitbit ed il software Fitbit Connect sul tuo computer, questo potrebbe essere quello che occasiona il problema di sincronizzazione. Visto che l'app utilizza il Bluetooth del tuo computer per trasferire i tuoi dati, e Fitbit Connect lo fa tramite la chiavetta, se hai le due nessuno funzionerà correttamente. 

 

Questo conflitto è un po' come quando hai due antivirus, entrambi le due vogliono funzionare allo stesso tempo, ma alla fine nessuno riesce a farlo.

 

Per risolvere, ti consiglio di rimuovere l'app Fitbit e tenere soltanto Fitbit Connect.

 

Se avessi un'altra domanda, fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Edson,

io ho installato solo l'app di windows10 e ho sempre usato solo quella in abbinamento alla chiavetta del charge hr. Non ho mai installato e usato fitbit connect!

Il mio computer non è dotato di bluetooth e ho sincronizzato prima il charge hr e ora lo ionic tramite app win10 + chiavetta fitbit, posso con questa configurazione installare anche app e watchface su ionic??

Soluzione accettata
0 Kudos

@Ricki80 Grazie della risposta.

 

Per rispondere alla tua domanda, con la tua configurazione certamente puoi installare anche app e watchface su Ionic. Se avessi un dispositivo mobile compatibile, potresti provare a installare delle app per confermare se c'è qualche problema di connessione con il tuo computer.

 

Se non c'è nessun altro dispositivo disponibile, per favore disinstalla l'app e scarica Fitbit Connect. Questa procedura ci può aiutare a controllare da dove viene il problema.

 

connect.jpg

 

Rimango in attesa della tua gentile risposta.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos