in data
11-29-2018
15:12
- data ultima modifica
12-02-2018
20:50
autore
EdsonFitbit
in data
11-29-2018
15:12
- data ultima modifica
12-02-2018
20:50
autore
EdsonFitbit
ciao, ho fatto tutte le procedure per autorizzare strava su fitbit. Sull'orologio nella app strava ho tutte le mie attività passate..ma sembra che non carichi su strava quelle che ho fatto da quando uso fitbit...lumi? Grazie dell'aiuto
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 11-30-2018 00:07
in data 11-30-2018 00:07
@dmegli Benvenuto nel forum della Community Fitbit.
Sono contento di aiutarti a trasferire le tue attività a Strava. Per favore revoca l'accesso tra Fitbit e Strava e collega le tue applicazioni nuovamente seguendo questi passi.
Spero di questo sia di aiuto. Tienimi aggiornato.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 12-03-2018 15:04
in data 12-03-2018 15:04
grazie della risposta, da ieri ha smesso di sincronizzarsi sia con app del iphone che con pc. daniele
@EdsonFitbit ha scritto:@dmegli Benvenuto nel forum della Community Fitbit.
Sono contento di aiutarti a trasferire le tue attività a Strava. Per favore revoca l'accesso tra Fitbit e Strava e collega le tue applicazioni nuovamente seguendo questi passi.
Spero di questo sia di aiuto. Tienimi aggiornato.
in data 12-04-2018 22:06
in data 12-04-2018 22:06
@dmegli Grazie dell'aggiornamento.
Se hai difficoltà per sincronizzare il tuo Fitbit Ionic, ti raccomando di seguire questa guida. Se invece, il problema è nuovamente con l'informazione che non carica su Strava, puoi contattare il loro supporto clienti. Loro ti faranno sapere come procedere.
Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!