in data
06-05-2019
01:24
- data ultima modifica
06-05-2019
03:27
autore
EdsonFitbit
in data
06-05-2019
01:24
- data ultima modifica
06-05-2019
03:27
autore
EdsonFitbit
Buonasera, ho la necessità di impostare manualmente sul mio cellulare e sul mio fit bit l'ora.. (non utilizzare quindi l'ora fornita automaticamente dalla rete del mio cellulare).
Ho modificato l'ira sul cellulare ma l'ora sul fitbit rimane diversa..
Come faccio a modificare l'ora sul Fitbit??
Grazie
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
Risolto Andare alla soluzione.
in data 06-05-2019 03:26
Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Sere__.
Sono contento di rispondere alla tua domanda su come modificare l'ora sul tuo Fitbit Ionic. Grazie per farci sapere i passi che hai eseguito prima di contattarci. Per correggere l'ora, si raccomanda di seguire queste istruzioni.
Se l'hai già fatto senza fortuna, prova a riavviare il tuo dispositivo Fitbit seguendo questi passi e prova a cambiare l'ora nuovamente.
Assicurati di sincronizzare dopo fare qualsiasi cambio sul tuo account Fitbit. Se trovassi difficoltà per sincronizzare, potresti seguire questa guida.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Sere__.
Sono contento di rispondere alla tua domanda su come modificare l'ora sul tuo Fitbit Ionic. Grazie per farci sapere i passi che hai eseguito prima di contattarci. Per correggere l'ora, si raccomanda di seguire queste istruzioni.
Se l'hai già fatto senza fortuna, prova a riavviare il tuo dispositivo Fitbit seguendo questi passi e prova a cambiare l'ora nuovamente.
Assicurati di sincronizzare dopo fare qualsiasi cambio sul tuo account Fitbit. Se trovassi difficoltà per sincronizzare, potresti seguire questa guida.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
in data 06-05-2019 08:04
in data 06-05-2019 08:04
Buongiorno, grazie per la celere risposta. Ho eseguito tutti i passaggi da voi indicati ma il problema non si risolve. Sul cellulare ho un orario, sul Fitbit un altro.. Rimango in attesa di un vostro gentile riscontro Distinti saluti
in data 06-05-2019 23:15
in data 06-05-2019 23:15
Grazie della tua risposta @Sere__.
Questo comportamento è molto strano. Ti raccomando di cambiare il quadrante orologio sul tuo Ionic seguendo questi passi.
Se questo non è di aiuto, puoi configurare il tuo Ionic come dispositivo sostitutivo:
Se ancora trovassi lo stesso problema, potresti ripristinare i valori di fabbrica sul tuo Ionic, ma tieni presente che le app, dati memorizzati, informazioni personali, carte di debito e credito e impostazioni salvate saranno cancellati dal dispositivo Fitbit:
Sul tuo Ionic, apri l'app Impostazioni > Info> Ripristino di fabbrica o Cancella dati utente.
Se questo non è di aiuto, per favore dimmi qual è il tuo cellulare.
Se hai bisogno di ulteriore assistenza, per favore fammi sapere.
in data 06-06-2019 02:09
in data 06-06-2019 02:09
Ho effettuato tutti i passaggi ma ancora niente.. il problema non si risolve..
Come posso farvi avere il mio numero di cellulare per essere contattata?!
Se lo indico qui lo vede tutta la community....
in data 06-06-2019 23:33
in data 06-06-2019 23:33
Grazie dell'aggiornamento @Sere__.
Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Se volessi telefonare direttamente, potresti chiamare dal lunedì al venerdì dalle 8:00 am alle 6:00 pm - 02 3600 9815.
Passa a trovarci quando vuoi.