annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà per sincronizzare

Buongiorno, possiedo da quasi due anni il charge 2. Ieri ho acquistato il modello ionic. Sincronizzazione perfetta eccetto il fatto che da stamattina, dopo una notte tenuto al polso, non si sincronizza con il mio Google pixlel 2 XL. Non mi dà tracciamento del sonno e i passi sono fermi a quelli di ieri. Come posso fare?

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@Giacomo1331 Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

 

Sono spiacente di sapere che abbia trovato difficoltà per sincronizzare il tuo Fitbit Ionic. Ho appena controllato che il tuo Google pixel 2 XL non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. Può darsi che la sincronizzazione sia riuscita, però non potremo garantire che il funzionamento sia ottimo.

 

Se non l'hai già fatto, per favore segui la nostra guida per risolvere problemi di sincronizzazione.

 

Se questo non fosse di aiuto, potresti configurare il tuo Versa come dispositivo sostitutivo seguendo i passi elencati sotto:

 

  1. Nel pannello dell'app Fitbit, tocca l'icona Account Immagine aggiunta dall'utente
  2. Tocca Configura un dispositivo.
  3. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

 

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera, ero in attesa di una vostra risposta da stamattina, l'efficenza nel rispondere non sembrerebbe il vostro punto di forza, come d'altronde leggere la lista degli smartphone android compatibili, di qui fa parte il mio Google pixel 2 xl. Che tra l'altro e anche uno dei primi della lista. Sono comunque riuscito a sincronizzare lo ionic, di certo NON grazie a voi. Spero che vi rendiate più efficaci nei confronti di noi clienti. Buona serata o buona notte. 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Giacomo1331 Grazie della risposta.

 

Hai ragione, il tuo Google Pixel 2 XL è compatibile, scusa per l'equivoco. Sono contento di sapere che sei riuscito a risolvere il tuo problema di sincronizzazione. Lavoreremo per essere più efficaci nelle nostre risposte. 

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos