annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà per sincronizzare Ionic

Buongiorno, ho acquistato da poco un fitbit ionic. Purtroppo dopo poche ore l'apparente funzionamento ottimale, l'orologio ha iniziato a dare problemi di sincronizzazione. Ho provato più volte a riavviare il telefono e seguito tutta la procedura consigliata dal sistema fitbit, ma nulla.  Possiedo un Huawei p20lite che dovrebbe essere pienamente compatibile. Cosa dovrei fare? 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

@Alfio_ Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

 

Sono spiacente di sapere che hai trovato difficoltà per sincronizzare il tuo Fitbit Ionic. Grazie per seguire la procedura consigliata dal sistema Fitbit. La nostra squadra ci ha comunicato che a causa di problemi di connessione Bluetooth il dispositivo Huawei p20 lite non è compatibile per sincronizzare con i prodotti Fitbit. Puoi trovare la lista dei dispositivi compatibili su questo sito

 

Certamente, ci sono degli utenti che riescono a sincronizzare, ma non potremo garantire che il funzionamento sia ottimo. Comunque, se non l'hai ancora fatto, ti raccomando di seguire la nostra guida per risolvere problemi di sincronizzazione o di configurazione.

 

Se questo non fosse di aiuto, potresti ancora sincronizzare con il tuo computer o con un dispositivo compatibile.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

buonasera ho anch'io lo stesso problema di sincronizzazione con il mio telefono ASUS, non è nella lista dei dispositivi consigliati, anche se si è sempre associato fino a pochi mesi fa.

oggi tramite assistenza fit bit ho provato le varie procedure di spegnimento e riaccensione come consigliato , nulla da fare

come da suggerimento dell'operatrice ho provato ad associarlo anche al computer ...niente

penso sia un problema di bluetooth

come posso capire dal mio dispositivo se funziona il bluetooth?

grazie mille

Monia

 

Soluzione accettata
0 Kudos

@monia69 Grazie per visitare la Community Fitbit e per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere.

 

Per capire se il Bluetooth del tuo Fitbit Ionic funziona, sarà necessario configurare con un dispositivo presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. Come è successo a molti utenti, puó darsi che la sincronizzazione con il tuo Asus sia riuscita, ma non potremmo garantire che il funzionamento sia ottimo.

 

Al momento, per risolvere problemi con dispositivi sia compatibili che quelli non compatibili, possiamo raccomandare soltanto la procedura menzionata sopra.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Buonasera ho provato la sincronizzazione anche con un portatile con Windows
10 arriva al punto dove devo inserire il codice che mi appare su IONIC e
poi non procede non si sincronizza.
Quale è il centro assistenza più vicino alla mia zona ?CAP 22010
Grazie Monia
Soluzione accettata
0 Kudos

@monia69 Grazie dell'aggiornamento.

 

Attualmente, non c'è nessun Centro Assistenza in Italia per sistemare i prodotti Fitbit. Per aiutarti ho inviato la tua informazione al Supporto Clienti. Loro valuteranno il tuo caso è ti faranno sapere come procedere il più presto possibile.

 

Se hai bisogno di ulteriore assistenza, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos