in data 08-16-2018 22:50
in data 08-16-2018 22:50
Salve...è da un po di tempo che il mio ionic esce durante un qualsiasi allenamento...mon capissco il perché ho impostato la modalità schermo sempre accesa durante gli allenamenti ma dopo poco che viene utilizzato esce automaticamente ritornando alla schermata iniziale senza aver lasciato traccia dell allenamento
Risolto Andare alla soluzione.
in data 08-20-2018 04:35
Ciao @Gigi96 @Gian74, è ottimo vedervi nel forum della Community italiana.
Sono spiacente di sapere che il vostro Fitbit Ionic esce durante i vostri allenamenti. Voglio chiarire che toccare qualsiasi esercizio due volte può causare che lo schermo sia chiuso. Per favore toccare ogni esercizio soltanto una volta.
Se invece vi è successo durante l'allenamento senza toccare lo schermo, posso confermare che la squadra giusta lavora per risolvere questo problema il più presto possibile. Scusate per il disagio. Spero di avere ottime notizie presto.
Se avete qualche domanda, per favore fatemi sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 08-19-2018 19:36
in data 08-19-2018 19:36
Scrivi all assistenza è un problema noto a me lo hanno sostituito , purtroppo il problema non si risolve nemmeno con la sostituzione è un problema del software
Ciao @Gigi96 @Gian74, è ottimo vedervi nel forum della Community italiana.
Sono spiacente di sapere che il vostro Fitbit Ionic esce durante i vostri allenamenti. Voglio chiarire che toccare qualsiasi esercizio due volte può causare che lo schermo sia chiuso. Per favore toccare ogni esercizio soltanto una volta.
Se invece vi è successo durante l'allenamento senza toccare lo schermo, posso confermare che la squadra giusta lavora per risolvere questo problema il più presto possibile. Scusate per il disagio. Spero di avere ottime notizie presto.
Se avete qualche domanda, per favore fatemi sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
in data 08-24-2018 23:21
in data 08-24-2018 23:21
Grazie...aspetto un vostro aggiornamento...piu che altro perché allenarsi è impossibile ..il problema si ripresenta anzi alle volte si spefne del dytto l orologio ...una volta riacceso si perdono i dati dell allenamento...aspetto una vostra risposta
in data 08-27-2018 03:09
in data 08-27-2018 03:09
Salve @Gigi96,
Al momento, non c'è informazione che possa condividere su questo argomento. Appena qualche aggiornamento sia disponibile verrà comunicato il più presto possibile.
Buona giornata.