annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Ionic e Fitbit Versa unico account

Sarebbe utile che si potesse gestire con unico account e di conseguenza unica APP il Fitbit Ionic ed il Fitbit Versa, potendo usare a giorni alterni i due Fitbit in modo da avere un unico punto di memorizzazione informazioni (mi sembra che con Fitbit Charge 2 e Ionic o Versa possa funzionare)

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Puoi farlo tranquillamente! Basta aggiungere i 2 dispositivi allo stesso account, io lo facevo con il charge e lo ionic, ma vale per qualsiasi dispositivo fitbit.

Unica cosa che mal digerisce sono 2 dispositivi uguali, ma se sono diversi puoi usare anche 5 sullo stesso account!

Soluzione accettata
0 Kudos

Io già lo faccio. Uso di solito il Versa, perché più comodo e resistente all'acqua della piscina. Quando devo fare uscite lunghe con il GPS metto lo Ionic perché il Versa mi scarica e a volte perde l'allineamento con il GPS condiviso del cellulare. Lo ionic è più preciso. Basta aggiungerli entrambi all'app.

Soluzione accettata
0 Kudos

@Marmar58 @Lissander @Ricki80 Grazie per visitare la Community Fitbit.

 

@Marmar58 Grazie per la tua richiesta di gestire il Fitbit Ionic ed il Fitbit Versa con un unico account Fitbit. Attualmente, ci sono degli utenti che riescono a configurare entrambi dispositivi sullo stesso account ma questa procedura non è ufficiale. La nostra squadra lavora per fare questo possibile e per garantire che il funzionamento sia ottimo, ma al momento non c'è nessun aggiornamento. Appena qualche informazione sia disponibile sarà comunicata il più presto possibile.

 

@Lissander @Ricki80 Grazie per il vostro aiuto.

 

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

E' come scrivi Edson. Aggiungo solo che non riesco ad avere entrambi i dispositivi elencati contemporaneamente sull'app. Disassocio il Versa e associo lo Ionic quando mi serve il GPS dello Ionic. Finita l'attività con il GPS eseguo l'operazione contraria. Trovai la procedura qualche settimana fa sulla community in inglese.

Soluzione accettata
0 Kudos

@Lissander Grazie dell'aggiornamento.

 

Sono contento di sapere che sei riuscito a configurare i tuoi Fitbit Versa e Fitbit Ionic sullo stesso account. C'è una richiesta sulla Community in inglese nella sezione Suggerimenti di funzioni per poter aggiungere due watch sullo stesso account, ed è attualmente in considerazione. Spero di avere qualche aggiornamento presto per poter condividere con voi.

 

Vi auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Avevo già provato ad aggiungere all'APP il Versa al momento dell'acquisto, ma mi permette solo di sostituire il Versa con  lo IONIC  non permette aggiunta, ho sentito assistenza e mi hanno consigliato di aprire una discussione perché al momento non possono essere condivisi sullo stesso account e stessa APP il Charge 3 il Versa e Ionic, che sarà un aggiornamento da fare.

grazie per aiuto

Soluzione accettata
0 Kudos

@Marmar58 Grazie della risposta.

 

 Sei benvenuto a fare una richiesta nella sezione Suggerimenti di funzioni in cui si inseriscono delle idee e se la Community le vota, possono essere valutate dalla squadra di sviluppatori per una possibile implementazione.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos