annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Ionic non si avvia

Buon giorno!

Da due giorni il mio Ionic non si riaccende. Ha iniziato una serie di riavvii, poi da ieri ha smesso di funzionare si è spento e non si accende più. A volte appare il simbolo Fitbit fisso ma non succede nulla.

L'ho tenuto sotto carica per ore e poi anche tutta la notte ed ho provato sia la procedura per il riavvio che il ripristino dei dati di fabbrica, ma nulla! Non risponde. Cosa posso fare? Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Grazie per visitare la Community Fitbit, @Archiale.

 

Ti ringrazio per aver provato a risolvere il problema con il tuo Fitbit Ionic prima di contattarci.

 

Ho appena controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao,

si grazie sono stato contattato dal supporto clienti. Spero di risolvere. 👍

Soluzione accettata

Grazie della tua risposta, @Archiale.

 

Spero anche io che tutto vada a buon fine.

 

Passando ad un altro argomento, sei benvenuto a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos