annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Google compra Fitbit, Ufficiale

Purtroppo il giorno triste è arrivato, ufficialmente è stato comunicato che Google ha acquistato fitbit per 2 miliardi di dollari e tutto il focus si sposterà su wear os abbandonando di fatto tutti gli smartwatch fitbit ad oggi esistenti, compreso il mio caro ionic, abbandonando anche fitbit os e fitbit pay. Davvero un peccato, con fitbit da quasi 4 anni mi sono sempre trovato bene e ho continuato ad acquistare fitbit, ora valuterò cosa fare per il prossimo smartwatch. 

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Non sono ancora un utente fitbit e speravo di esserlo con il nuovo ionic 2 quando sarebbe uscito.

Con l'acquisizione di Google però credo che dovrò migrare verso qualche altro prodotto in quanto sono un felice possessore dei prodotti Echo Alexa e chiaramente da oggi in poi i fitbit non avranno più alcun tipo di supporto per l'ecosistema Amazon... peccato, peccato davvero 😞

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Manuel90, e benvenuto nel forum della Community italiana @Danilo_Olivaw

Grazie per le vostre segnalazioni e feedback, per avere più informazioni riguardo le notizie di Google e Fitbit, potete controllare il comunicato stampa sul seguente collegamento:

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos