annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

IONIC -Garanzia - Assistenza Supporto Sconto Inesistente -

Dopo 2 anni e 2 mesi io mio Ionic si spegne! Solo dopo 3 giorni di ricarica si riaccende ma non funziona più nulla, solo l'orologio che dura circa 15 ore. L'assistenza mi fa fare le solite cose e poi se ne lava le mani dicendo che è fuori garanzia e che se voglio me ne compro uno nuovo!!!

Mi propone lo sconto 25% scrivendo così "Nonostante il suo Fitbit sia fuori garanzia, abbiamo trovato un modo di aiutarla, poiché vorremmo che continui a far parte della famiglia Fitbit. Possiamo fornirle uno sconto del 25% per acquistare un rilevatore sul nostro sito online. Lo sconto non applica per Fitbit Ace, Ace 2, Aria 2, Aria Air e accessori". 

Dopo aver accettato mi mandano un link su un sito dedicato in cui ho a disposizione il Versa 2 in soli 2 colori , e lo Ionic cost di più che su Amazon!

Chiamo il supporto al telefono e la persona che mi risponde non ha la più pallida idea neanche di cosa sia la versione Special Edition che io ho dichiarato di voler comprare! 

Ma di che azienda parliamo ??? 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @LauraLallaLB.

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai avuto con il tuo Fitbit Ionic e con il Supporto Clienti. Grazie dell'informazione che ci hai condiviso.

La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi. Ti ringrazio per il tuo feedback. Ho inoltrato questa informazione alla squadra responsabile della qualità. Scusa per qualsiasi disagio che questo possa averti causato.

Se ancora volessi acquistare il Fitbit Versa 2 Special Edition, potresti trovarlo sullo Store Fitbit. Puoi mettere a confronto le diverse funzioni dei dispositivi Fitbit su questo sito.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos