annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il quadrante SpO2 del mio Ionic non si aggiorna

Ciao a tutti da 2 giorni o scaricato il nuovo quadrante ma al mattino non mi aggiorna mai la saturazione... come posso risolvere? Grazie

15998938639373609086266463626619.jpg

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Grazie per visitare la Community Fitbit @SunsetRunner

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà con l'aggiornamento del nuovo quadrante SpO2. Grazie dell'informazione condivisa.

Per provare a risolvere, per favore riavvia il tuo cellulare ed il Fitbit Ionic seguendo questi passi.

Inoltre, per favore assicurati di controllare la seguente informazione sui diversi fattori che possono influenzare il registro della data SpO2:

• Il tuo dispositivo non misura retroattivamente i tuoi valori SpO2. Dopo aver installato il quadrante orologio, vedrai delle linee tratteggiate fino alla successiva sessione di sonno.
  • Devi ottenere almeno 3 ore di sonno di qualità. I dati vengono raccolti solo quando sei fermo. Se ti muovi molto durante il sonno o la sessione di sonno è troppo breve, potresti non ricevere i dati SpO2.
  • Carica il tuo Ionic per assicurarti che sia in grado di raccogliere dati durante l'intera sessione di sonno. Tieni presente che potresti dover caricare il tuo dispositivo Fitbit più spesso quando utilizzi il quadrante orologio SpO2 Signature.
  • Il tuo dispositivo Fitbit deve sincronizzarsi con l'app Fitbit prima che il quadrante dell'orologio venga aggiornato. Tieni presente che potrebbe essere necessaria circa un'ora prima che i valori di SpO2 vengano visualizzati dopo la sincronizzazione del dispositivo. Per la risoluzione dei problemi di sincronizzazione, vedi Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza?
  • La disattivazione delle autorizzazioni per qualsiasi quadrante orologio può causare l'interruzione del funzionamento del quadrante dell'orologio. Per controllare queste impostazioni:
  1. Con il tuo dispositivo Fitbit nelle vicinanze, apri l'app Fitbit sul tuo telefono o tablet.
  2. Nell'app Fitbit, tocca la scheda Oggi > la tua immagine di profilo > l'immagine del tuo Ionic.
  3. Tocca Quadranti orologio.
  4. Tocca il quadrante orologio SpO2 Signature.
  5. Tocca Autorizzazioni. Attiva tutte le autorizzazioni che hai disattivato.
  6. Tocca Dettagli quando hai finito di apportare le modifiche.

Per ulteriore informazione, per favore visita questo articolo (disponibile solo in inglese).

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos