in data 10-10-2018 22:29
in data 10-10-2018 22:29
in data 10-11-2018 21:19
in data 10-11-2018 21:19
@Papatfb Benvenuto nel forum della Community Fitbit.
Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai avuto per aggiornare il tuo Fitbit Ionic. Grazie per il tuo feedback, e per provare a risolvere prima di contattarci. Per favore assicurati che la tua connessione Wi-Fi sia attiva prima di cominciare l'aggiornamento. Inoltre, metti il tuo smartwatch sotto carica mentre ci sia connesso al Wi-Fi. Tieni presente che Wi-Fi non funziona se il livello di carica è sotto 25%.
Si raccomanda di eseguire l'aggiornamento da un dispositivo presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. Ho controllato che il tuo iPhone 5s è presente.
Se questo non è di aiuto, ho controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro saranno lieti di aiutarti il più presto possibile.
Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 10-13-2018 08:00
in data 10-13-2018 08:00
Anche io ho gli stessi problemi!! Ho un iPhone 7 ed ho (purtroppo) deciso di aggiornare il mio Ionic. Aggiornamento fallito nonostante sia stato tutto il tempo sotto carica; ripristino-aggiornamento- fallito; ripristino-aggiornamento-fallito.. a fine download, quando inizia ad installare, lo ionic si accende e si spegne di continuo con il logo statico di fitbit sul display. Ho seguito tutte le procedure come da manuale, contattato il supporto due volte ma senza risoluzione.. questo è un prodotto da 300€ e non è possibile che faccia questo versi..
10-14-2018 13:12 - modificato 10-14-2018 13:14
10-14-2018 13:12 - modificato 10-14-2018 13:14
Ora funziona tutto benissimo ho rottamato Ionic e sono passato a Garmin....non ce storia tutto un altro livello ionic in confronto è un giocattolo per bambini che funziona una volta su 100....mai piu fitbit
in data 10-14-2018 13:47
in data 10-14-2018 13:47
Io mi sono trovato sempre bene.. il prodotto ha un gran potenziale.. peccato che hanno un software che lascia molto a desiderare.. ho provato a resettarlo a valori di fabbrica almeno 10 volte.. ho provato il riavvio con ogni dispositivo possibile IPhone, Android e pc.. con tutti i dispositivi da lo stesso problema.. fa il download del nuovo software e nell’installazione si blocca.. e si blocca con il logo di Fitbit che si accende e si spegne di continuo per ore e ore e ore.. vergognoso
in data 10-15-2018 09:51
in data 10-15-2018 09:51
Ma che versione stai cercando di installare??
Cmq che lo ionic abbia un sw, allucinante è vero. Io provengo dal charge e per carità lo ionic è un'altra cosa, ma vedendo la semplicità di qualsivoglia altro smartwatch da garmin a samsung rispetto a ionic è imbarazzante!
Un sw così lo accettavo sul charge, non è possibile che lo ionic sia completamente dipendente dall'applicazione e non abbia un minimo di "gestione individuale" delle funzioni.
Per quanto faccia il suo dovere, mi lascia deluso.
in data 10-15-2018 10:24
in data 10-15-2018 10:24
Tutto è iniziato quando venerdì scorso mi sono accorto dall’app che era disponibile un aggiornamento. Fino ad allora tutto funzionava correttamente e senza particolari problemi. Fatto quell’ultimo aggiornamento Software, o meglio, non fatto perché non riesce ad installarlo, il dispositivo si è inchiodato.. niente lo schioda.. nemmeno il reset ad impostazioni di fabbrica perché quando lo riavii, reinstalla quell’aggiornamento e si riblocca.. ho contattato l’assistenza s provvedono alla sostituzione... speriamo che il nuovo funzioni e sia solo un difetto di quello che ho io.
in data 10-15-2018 23:44
in data 10-15-2018 23:44
@stefy469 @Ricki80 @Gian74 Grazie per visitare la Community Fitbit.
@stefy469 Sono fiducioso che la tua sostituzione sarà consegnata il più presto possibile.
@Ricki80 Ti ringrazio per il tuo feedback. Se hai trovato qualche difficoltà, per favore fammi sapere. Se volessi fare qualche richiesta per migliorare il funzionamento del tuo Fitbit Ionic, potresti visitare la sezione Suggerimenti di funzioni.
Passate a trovarci quando volete.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!