annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ionic si blocca

ciao e grazie in anticipo, da un pò di tempo il mio Fitbit Ionic si blocca , ho visto che a quanto pare succede a tanti ma non ho capito come risolvere .. 

 

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @hawkmex, benvenuto nel forum della Community. 

 

Grazie per aver condiviso le informazioni riguardo al tuo Ionic che rimane bloccato. 

 

Potresti per cortesia fornire alcuni altri dettagli? Ti riferisci a che lo schermo dell'orologio non risponde e rimane completamente nero, o riesci a visualizzare qualcosa sul display? 

 

Nel mentre, assicurati di aver già provato a riavviare l'orologio seguendo i passi elencati qui

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

ciao Davide,

lo schermo si accende, mi sente il tasto di sinistra (indietro) e a volte quello a destra in basso ma non riesco a fare selezioni di nessun tipo , ad esempio se voglio impostare l'inizio di un allenamento . 

ho provato a fare il reset come consigliato ma non va

grazie 

ciao  

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta @hawkmex.

 

In questo caso, prova a cambiare il quadrante orologio seguendo le istruzioni su questo articolo.

 

Se questo non fosse di aiuto, potresti ripristinare i valori di fabbrica sul tuo Fitbit Ionic seguendo i passi elencati sotto, però tieni presente che le tue app, dati memorizzati, informazioni personali, carte di debito e credito e impostazioni salvate saranno cancellati dal tuo watch:

 

  1. Premi e tieni premuti i tre pulsanti del tuo Fitbit fino a 20 secondi. 
  2. Una volta venga mostrato il logo sullo schermo e poi sparisca, rilascia il pulsante sotto a destra e tieni premuti gli altri due fino a sentire una vibrazione forte. Questo indica che il ripristino è iniziato, pertanto devi rilasciare tutti e due pulsanti.
  3. Questa procedura può durare diversi secondi e di volta in volta il dispositivo si azzererà mostrando il logo ed il sito Fitbit.com/setup.
  4. Se il pulsante sotto a destra non è rilasciato nel tempo preciso oppure questa procedura non viene seguita correttamente, il logo verrà mostrato velocemente e il tuo watch si azzererà senza completare il ripristino.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos