annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche che non si cancellano

Ciao a tutti!

ogni tanto mi rimangono in memoria sul dispositivo, dei messaggi già letti e cancellati sul cellulare, ma che non si cancellano sul Fitbit e che rimangono in memoria. Ho provato a riavviarlo ma nulla. Si cancellano solo se ripristino tutto, quindi perdendo tempo ad aggiornare per farlo ripartire ecc, ma dopo qualche giorno il problema si ripresenta lasciandomi dei messaggi in notifica che nn si cancellano...

qualcuno saprebbe aiutarmi?

grazie 😊

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

@ClaudiaM. Benvenuta nel forum della Community Fitbit.

Sono spiacente di sapere che ogni tanto i tuoi messaggi non si cancellino. Grazie per provare a risolvere prima di contattarci. Per eliminare 1 notifica, devi toccare la notifica e toccare Cancella.

Per eliminare tutte le tue notifiche contemporaneamente, devi scorrere il dito verso l'alto fino all'inizio dell'elenco delle notifiche e toccare Cancella tutto.

Se hai già seguito questa procedura senza fortuna, può darsi che sia un problema sul cui la nostra squadra sta lavorando per risolvere al più presto possibile. Ci dispiace per il disagio che ti possa avere provocato.

Per favore, fammi sapere se nel frattempo posso fare altro per aiutarti.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao!!!
Ho già provato a toccare cancella... alcuni si cancellano ma 2 messaggi rimangono sempre e son sempre gli stessi
Avevo già provato a toccare cancella sia sul singolo messaggio che in alto come mi hai detto...
Spero che si risolva...
Grazie comunque 😊

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @ClaudiaM., grazie per la tua risposta, e confermare che hai già provato i passi consigliati.  

Proprio com'è stato segnalato, la squadra di sviluppatori è già al corrente della situazione, e sta lavorando per risolverlo il prima possibile con un aggiornamento del dispositivo; purtroppo non ci sono informazioni disponibili su quando potrebbe succedere. 

Per ora sarebbe possibile solamente riavviarlo, o provare a spegnere a riaccendere l'orologio, esso è stato utile ad altre persone che hanno trovato le stesse difficoltà.  

Spero anch'io che sia possibile risolverlo il prima possibile, fammi sapere se avessi altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao!!!
Ho appena provato a spegnerlo e i messaggi sono andati via 😃
Grazie mille per il consiglio 😊

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo @ClaudiaM., grazie a te per l'aggiornamento. Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit