annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ordine nelle clockfaces (quadranti)

RISOLTO

Ciao,

 

la mia osservazione è la seguente.

 

A fronte del drastico (e molto positivo!) aumento delle clockfaces (quadranti dell'orologio), il menù che le elenca tutte è diventato davvero di pesante consultazione.

 

Si potrebbero mettere degli elenchi a tema un po' più specifici dei 6 attualmente esistenti?

Uno in particolare dovrebbe sicuramente essere quello delle clockfaces "preferite": in modo che l'utente se le possa mettere in un menù a parte, per poter rapidamente accedervi e switchare da una all'altra.

Ed uno ulteriore dovrebbe essere dedicato alle "nuove" clockfaces...

 

Per il resto non ho osservazioni. Molto soddisfatto del prodotto e dell'assistenza (ai primi di dicembre avevo chiesto quadranti a tema natalizio e praticamente sono stato "accontentato" nel giro di 2-3 gg.).

 

Stefano

 

 

 

 

 

 

Soluzione accettata
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ottimo, grazie per condividere il suggerimento @Lazzi, e grazie per il tuo intervento @GabrieleSal. Anch'io credo sia un'implementazione molto utile. 

 

Non dimenticate di pubblicarlo anche qui, nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community, in modo che venga controllata dal team di sviluppatori, e cosi possiamo anche votare tutti per l'idea.   

 

Certo! I quadranti a tema natalizio sono stati stupendi. Robot Molto-felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Concordo in pieno, sarebbe già sufficiente poter avere la lista di quelle già installate e di sapere se c’è ne è qualcuna uscita di recente.

 

saluti

Soluzione accettata

Ottimo, grazie per condividere il suggerimento @Lazzi, e grazie per il tuo intervento @GabrieleSal. Anch'io credo sia un'implementazione molto utile. 

 

Non dimenticate di pubblicarlo anche qui, nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community, in modo che venga controllata dal team di sviluppatori, e cosi possiamo anche votare tutti per l'idea.   

 

Certo! I quadranti a tema natalizio sono stati stupendi. Robot Molto-felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos