annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Orologio non accende

Ho fatto l'aggiornamento dell'orologio fitbit ionic e da quel giorno che mi crea problemi  sì scaricava la batteria velocemente nonostante lo spegnevo la notte successivamente ho fatto il ri ripristino di fabbrica e non mi vuole accendere più cosa posso fare era meglio che non lo aggiornavo e assurdo

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Ciao, benvenuto nel forum della Community italiana @Condello

 

Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo al tuo orologio Ionic che non si accende più e per confermare che hai provato a completare un ripristino di fabbrica.  

 

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

 

Resto in attesa delle tue notizie.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Vi avevo contattato con questa email per l'orologio ionic dopo aver fatto l'aggiornamento non mi funzionava bene si spegneva in condinuazione lo risettato ed è stato peggio perché non si vuole accendere più non da nessun segnale mi avete risposto che questa mail con cui vi ho condatatto non risulta nell'archivio e volete sapere la mail quella che ho registrato nel momento che lo comprato

 

Modifica del moderatore: informazione personale

Soluzione accettata
0 Kudos

a me è successo proprio ieri. Devi fare RESET. Qui in community, se cerchi, ci sono forum che ti spiegano per filo e per segno cosa fare

Soluzione accettata
0 Kudos

@Condello Grazie della tua risposta.

 

Ho aggiornato il Supporto Clienti con la tua informazione. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

@Angelo78 Grazie per la tua raccomandazione.

 

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos