annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Permuta modelli precedenti con fitbit Ionic

Buongiorno;

relativamente alla nuova uscita del Fitbit ionic;

essendo io in possesso di un Fitbit Charge HR da circa un anno, vorrei sapere se è prevista una sorta di permuta con relativa sostituzione del vecchio modello con il nuovo, con una valutazione del prodotto restituito ad uso "sconto" per l'acquisto del nuovo. Come per esempio ha fatto e sta facendo la Gopro con i vecchi modelli.....

Alla fine è una sorta di promozione che tende a fidelizzare il cliente ai prodotti Fitbit una sorta di premio fedeltà.... C'è l'intenzione di fare una sorta di campagna promozionale come questa nei prossimi periodi oppure no?   

Soluzione accettata
2 RISPOSTE 2

@Whyity È ottimo vederti in giro.

Grazie per il tuo interesse nell'acquisto del nuovo Fitbit Ionic. Attualmente non c'è disponibile nessuna sorta di permuta né sconti per comprare questo rilevatore. Se volessi, potresti trovare la garanzia e condizioni di restituzione Fitbit su questo sito.

Sfortunatamente non c'è neanche informazione su qualche campagna promozionale in merito a questo argomento ma se ce ne fosse il caso, qualsiasi aggiornamento verrà comunicato il più presto possibile.

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche io dopo la prima esperienza con Ionic che poi ho dovuto restituire  chiedo se è possibile essere incentivato con uno sconto o altro per riprendere o/e riprovare l'avventura con Ionic ?  Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos