annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Poca autonomia.

Da circa una settimana il mio ionic si scarica in meno di 24 ore!!!. Dopo aver controllato eventuali aperture di applicazioni particolarmente pesanti ho pensato di resettare l'orologio con le impostazioni di fabbrica. Dopo questa operazione molto lunga (dopo che gli configuri internet a banda larga ci vuole 1 ora per configurare l'orologio), il panico oggi mentre mi allenavo si è bloccato tutto non funzionava nulla ne si spengeva. Ho premuto una combinazione di tasti quella centrale e quello opposto in basso e si è sbloccato. L'ho riacceso sembrava tutto ok invece la batteria mi segnala che l'orologio caricato ieri alle 18 oggi alle 12,30 è scarico. Ora sto provando a resettarlo nuovamente ma se non funziona lo rimando alla casa!!!

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao,

24h è un pò poco. A me di solito, con tutto accesso, (GPS, avvisi, notifiche, etc. etc.) arriva a circa 3 giorni.

Se ti dura così poco, c'è qualcosa che non va e se hai già provato a fare il reset di fabbrica senza risolvere mi viene da pensare che il problema sia hardware: in quel caso, contatta l' assistenza.

Soluzione accettata

si ho provato più volte alla fine me lo hanno sostituito!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, a novembre ho comprato uno ionic, ad oggi sono al terzo accesso al circuito di garanzia offerto da fitbit tramite il negozio dove l'ho acquistato, ogni accesso l'hanno ritirato per controllo ed eventuale riparazione.

Ogni volta mi è stato ritirato con tutta la scatola e gli accessori e sostituito.

Ti consiglio di farlo subito. E' una batteria farlocca-

Soluzione accettata
0 Kudos