in data 10-31-2018 10:16
in data 10-31-2018 10:16
Buongiorno a tutti, ho provato a cercare nella community ma non ho riscontrato risposte chiare in merito.
ho da poco il Fitbit Ionic e, dato che prevalentemente mi alleno effettuando sollevamento pesi, vorrei capire come impostare l’allenamento sul dispositivo per avere una maggior precisione del dispendio di energia.
mi spiego meglio:
imposto in modalità allenamento “pesi”, dopo di che, devo dare lo start ogni volta che sono in attività e stoppare il dispositivo alla fine della serie, oppure anche la pausa tra una ripetizione e l’altra è da comprendere nella modalità allenamento (il che significa lasciare la modalità in continuo fino a fine allenamento)?
grazie per l’aiuto!
in data 10-31-2018 21:34
in data 10-31-2018 21:34
@oscar.boldrini Benvenuto nel forum della Community Fitbit.
Sono contento di rispondere alla tua domanda su come impostare il tuo allenamento pesi per migliorare la precisione del dispendio di energia. C'è una opzione chiamata Esercizio a intervalli il cui ti permette registrare le pause e le tue ripetizioni automaticamente. Per ulteriore informazione per favore visita questo articolo. Se questo non risponde alla tua domanda, per favore fornisci un po' più di informazione per darti una risposta migliore.
Passa a trovarci quando vuoi.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!