annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recensione servizio clienti

ho acquistato ad agosto un Fitbit Versa e dopo due mesi e diversi allenamenti (principalmente di corsa) mi sono resa conto che lo smartwatch aveva dei problemi a rilevare correttamente.

Ho contattato il servizio clienti e sono stati molto disponibili e comprensivi: non solo ho potuto usufruire della garanzia per sostituire il Versa ma ho ricevuto come prodotto di sostituzione un Fitbit Ionic gratuitamente.

Il servizio di spedizione del Versa (spese completamente a carico di Fitbit) e di invio dello Ionic è stato estremamente efficiente!

Ringrazio per l'assistenza e la disponibilità!!!!

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Il servizio clienti FITBIT  è OTTIMO !

purtroppo i loro prodotti non lo sono altrettanto , buona fortuna con Ionic ....

Soluzione accettata

@SunsetRunner @PippoRace È ottimo vedervi in giro.

@SunsetRunner Sono contento di sapere che la tua esperienza con il Supporto Clienti sia stata ottima, grazie per farci sapere.

Passate a trovarci quando volete.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

... e si Pippo, confermo.

Nell'arco di un anno (precisamente oggi) ho cambiato 3 ionic per problemi vari.

Uno con lo schermo misteriosamente andato in frantumi senza motivo e un'altro per morte precoce della batteria.

Il prodotto si dimostra migliorabile ma il supporto clienti è veramente al top, credo di non avere mai trovato un supporto di pari livello.

@PippoRace  ha scritto:

Il servizio clienti FITBIT  è OTTIMO !

purtroppo i loro prodotti non lo sono altrettanto , buona fortuna con Ionic ....

Soluzione accettata
0 Kudos

@mecodb Grazie per visitare la Community Fitbit.

Ti ringrazio per farci sapere che il nostro Supporto Clienti sia al top. La nostra squadra di sviluppatori continuamente lavora per migliorare i prodotti Fitbit per tenere una ottima esperienza.

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos