annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibilità di connessione tra fitbit ionic e Android

Buongiorno tre giorni fa finalmente ho acquistato il fitbit ionic e ho riscontrato subito problemi con l'app ( ho un heawei p smart ). Dopo una prima sincronizzazione i dispositivi non sono piu' riusciti a cannottersi , per cui , ho seguito tutte le linee guida ... ho cancellato la app, riavvito il telefono , ho rispristinato l'orologio con i dati di fabbria, tolto l'account , rimpostato,... ma niente. Il bluetooth mi trova lo ionic ma dalla app non riesce ad associarlo.

Sono davvero perplessa perchè non avevo avuto nessun probemI con il fitbit blaze. 

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

@ggiorgia Benvenuta nel forum della Community Fitbit.

 

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Ionic non sincronizzi. Grazie per provare a risolvere prima di contattarci. Ho appena controllato che il tuo Huawei p smart non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. Può darsi che riesca a sincronizzare però non possiamo garantire che il funzionamento sia ottimo. Attualmente, non c'è informazione su quali dispositivi saranno aggiunti prossimamente, ma speriamo di avere notizie presto.

 

Se hai già seguito la nostra guida per risolvere problemi di sincronizzazione senza fortuna, puoi configurare il tuo Ionic come dispositivo sostitutivo seguendo i passi elencati sotto:

 

 

  1. Nel pannello dell'app Fitbit, tocca l'icona Account Immagine aggiunta dall'utente
  2. Tocca Configura un dispositivo.
  3. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

 

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao , i dispositivi FITBIT non funzionano con i telefoni Huawei , hai solo tre  scelte :

 

- Cambiare cellulare con un Samsung o apple

- Rendere il tracker e passare ad altro

- provare questa APP sviluppata da terzi e vedere se ti funziona https://community.fitbit.com/t5/Ionic/Soluzione-problemi-sincronizzazione-Huawei-Fitbit/m-p/3083950#...

 

Saluti

Soluzione accettata
0 Kudos