annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo mostra solo le ore

Lo schermo del mio ionic mostra solo le ore, non mostra nessuna statistica (passi, battito, ecc). Vedo le statistiche solo sull’ app dopo la sincronizzazione.

Cosa devo fare per vederle di nuovo sull’orologio?

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Ciao, benvenuto nel forum della Community italiana @Gio1305

 

Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo orologio Ionic.   

 

Potresti confermare cosa succede quando tocchi lo schermo del tuo orologio? Fammi sapere se la funzione touchscreen funziona o cosa succede quando interagisci con il display. 

 

Nel frattempo, assicurati di aver provato a riavviare l'orologio seguendo i passi elencati qui e controlla se stai ancora trovando lo stesso inconveniente. 

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide

ho provato a riavviare l’orologio diverse volte e anche a spegnerlo facendolo poi ripartire ma il problema è rimasto 

 

Il touch screen funziona. Il problema è che il quadrante dell’orologio mostra l’ora ma mostra zero per tutte le altre statistiche (passi, km, battito, etc). Vedo le statistiche solo se vado sull’app dopo che ho sincronizzato.

 

Ho provato anche a cambiare quadrante ma non prende nessun nuovo quadrante

 

infine non ricevo più le notifiche 

 

cosa posso fare?

 

grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @Gio1305.

 

Prima di valutare altre opzioni, ti prego di configurare il tuo Fitbit Ionic come dispositivo sostitutivo:

 

  1. Tocca la scheda Oggi e tocca la tua immagine di profilo.
  2. Tocca Configura un dispositivo.
  3. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, ho cliccato per sbaglio soluzione accettata. Il problema non è risolto!

 

il mio ionic è già configurato come dispositivo. Infatti quando sincronizzo l’app vedo tutte le statistiche 

le vedo anche dall’app “oggi “ sul telefono stesso

invece continuo a vedere solo l’ora d nessuna statistica sul quadrante dell’orologio

 

cosa si può fare?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Gio1305, grazie per la tua risposta. 

 

Potresti confermare qual è il nome del quadrante che stai utilizzando attualmente? Si tratta di un quadrante di Fitbit o di uno sviluppatore di terze parti? 

 

Nel frattempo, prova a cambiare l'opzione del quadrante selezionato nel tuo orologio e controlla se stai ancora trovando lo stesso inconveniente. 

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao

 

sull’orologio ho i seguenti quadranti di sviluppatori esterni

 

new rawlins

 

jessica chan

 

apps and infra

 

runner and siluette

 

con nessuno di questi quadranti vedo le statistiche, solo l’ora

 

Non riesco a scaricare altri quadranti, il processo di scarico si blocca sempre 

 

il problema è cominciato domenica quando ho associatolo ionic ad un nuovo account; prima questi quadranti (che avevo scaricato con il precedente account) funzionavano 

 

inoltre da questa mattina hanno ripreso a funzionare le notifiche whatsapp con vibrazione (si erano interrotte un anno fa)

 

grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la tua risposta e per aver confermato che hai già eseguito tutti i passi suggeriti in precedenza @Gio1305.  

 

Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

 

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos