annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scolorimento Cassa Ionic

Salve.

Volevo sapere se è normale che la parte della cassa a contatto con il polso, abbia perso il colore originale. La garanzia prevede qualche sostituzione o riparazione per questa problematica?

Vista la perdita di colore, vi chiedo se il materiale che compone il colore provochi problemi alla pelle.

Grazie,

LF

Soluzione accettata
0 Kudos
9 RISPOSTE 9

@SunsetRunner Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

Sono spiacente di sapere che la cassa del tuo Fitbit Ionic abbia perso il colore originale. Attualmente, non c'è nessun Centro Assistenza per riparare i prodotti Fitbit, tuttavia per ulteriore indagine ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro valuteranno il tuo caso e ti faranno sapere se il danno è coperto dalla garanzia.

Se volessi dare un'occhiata alla Garanzia Fitbit, potresti visitare questo articolo

Il materiale che compone il colore del tuo Ionic non dovrebbe provocare problemi alla pelle, tuttavia si raccomanda di seguire questi passi per la cura e manutenzione dei dispositivo Fitbit.

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Scusa,

se non ci sono centri di riparazione quindi in caso di guasto,rottura ecc. lo si deve buttare?

Grazie

Ciao

Soluzione accettata
0 Kudos

Esatto 🙂  Se il prodotto è in garanzia e presenta un difetto che rientra nei termini previsti da Fitbit è possibile che te lo sostituiscano , se il prodotto non è in garanzia oppure il  difetto non rientra nei termini previsti da fitbit (vedi schermo danneggiato) allora lo puoi buttare.

Soluzione accettata
0 Kudos

@NeoGian @PippoRace Grazie per visitare la Community Fitbit.

@NeoGian In quelli casi menzionati da te, si deve contattare il Supporto Clienti. Loro valuteranno la situazione e ti faranno sapere come procedere. Tieni presente che ogni caso viene valutato in modo indipendente.

Passate a trovarci quando volete.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Luca,

per caso ti hanno passato in garanzia il problema della perdita di colore della cassa nella zona a contatto del polso? Io a inizio estate mi sono dovuto far sostituire lo Ionic in garanzia in quanto si era rotto il sensore che regola automaticamente la luminosità del display, e su quel dispositivo parte del colore se ne era già andato nella zona da te citata. Da inzio estate ho il rilevatore Ionic sostitutivo e, indovina un po', il colore nella zona a contatto del polso se ne sta di nuovo andando. Temo si deva convivere con questo problema...

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao.

Purtroppo non lo hanno sostituito.
Ho avuto un altro tipo di problema (si spegneva e non si riaccendeva) in
seguito e me lo sono fatto sostituire con uno di altro colore (grigio).
Bisogna conviverci. Non è riparabile e quando i due anni di garanzia
saranno scaduti, bisogna solo buttarlo per qualsiasi problema si presenti.
È un oggetto molto caro, ma anche molto fragile. E sicuramente non lo
ricomprerò più.

Saluti
Soluzione accettata
0 Kudos

Anche su quello nuovo di colore grigio stai avendo problemi di scolorimento?

Soluzione accettata
0 Kudos
No, questo sembra resistere di più.
Soluzione accettata
0 Kudos

@Roby75 Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

Sono spiacente di sapere che tu stia avendo dei problemi con il colore della cassa del tuo Fitbit Ionic. 

Per valutare il tuo caso, ho inviato questa informazione al Supporto Clienti. Loro saranno lieti di cercare di risolvere il tuo problema al prima possibile. Se volessi controllare la Garanzia Fitbit, potresti visitare questo sito.

@SunsetRunner Grazie per i tuoi commenti.

Mi dispiace sapere che la tua esperienza con il Fitbit Ionic non sia stata ottima. La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi.

Se aveste bisogno di assistenza, potresti contattarci nuovamente.

Soluzione accettata
0 Kudos