annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Ionic non si accende

Buongiorno, il mio Ionic non si accende più.

Leggendo nelle varie discussioni, ho provato a fare i reset ( sia quello con i due tasti, sia quello più strong con i tre tasti ), ma non succede nulla...schermo sempre nero senza alcun segnale.

Ho pensato potessere anche essere qualcosa a livello di ricarica, quindi ho provato a pulire i vari contatti, cambiare porte usb di ricarica e anche aquistare un nuovo cavo di ricarica.

Il risultato è sempre lo stesso...

Che faccio?

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@FabrizioBit Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

Mi dispiace sapere che il tuo Fitbit Ionic non si accenda. Grazie per farci sapere che hai già eseguito diverse procedure per provare a risolvere.

In modo da cercare una soluzione, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Ti prego di controllare la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il più presto possibile.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera, anche il mio fitbit Ionic non si accede più... All'improvviso si è spento e non ne vuole saper di ripartire...ho provato in tutti i modi per farlo ripartire ma nulla. Acquistato a maggio 2019 sono ancora in garanzia...mi potete aiutare.. grazie...

Soluzione accettata
0 Kudos

@gisto71 Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato difficoltà per accendere il tuo Ionic. Grazie dell'informazione condivisa.

Ho controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro saranno lieti di aiutarti a cercare di risolvere nei prossimi giorni.

Se hai bisogno di ulteriore assistenza, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos