annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smartwatch Ionic con display oscurato

Orologio con display oscurato. Non è più in garanzia ma un centro mi ha detto che l orologio è ossidato. Come è possibile un terminale per fare nuoto si ossida? 

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, benvenuto nel forum della Community italiana, @Vic.br.86.  

 

Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai trovato con il tuo orologio Ionic. 

 

Effettivamente è possibile nuotare con Fitbit Ionic, puoi nuotare o fare la doccia solo con determinati dispositivi Fitbit, ma ho visto che l'acqua di mare (acqua salata) tende a danneggiare molti dispositivi elettronici, in tale caso ti raccomando sempre di eseguire i passi elencati in questa guida di Cura e manutenzione, per asciugare l'orologio prima di indossarlo di nuovo. 

 

In questo caso, poiché si tratta di un problema di hardware, ti raccomando di contattare alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato è chattare online o chiamargli direttamente. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.

 

Buona giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ti ringrazio Davide. Ma io nn sono stato al mare. Il probrema che ho riscontrato è stato in piscina. Quindi non in acqua salata. 

Soluzione accettata

@Vic.br.86 Grazie per la tua risposta. Certamente dovrebbe funzionare senza problemi per il nuoto. 

 

Ti raccomando di contattare alla squadra di Supporto Clienti il prima possibile a modo che possano farti sapere come procedere. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni. 

 

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos