annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sveglia silenziosa

A tutti i possessori di Ionic: com'e' la sveglia? Riuscite a svegliarvi? O la vibrazione e' troppo leggera? 

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Perfetta! Probabilmente una delle cose migliori! 

Ho impostato tre sveglie, per giorni settimanali alternativi e non ha mai sgarrato. Magari se hai il sonno profondo, qualche volta 'suona' un po' di piú, ma di solito appena vibra io mi sveglio.

Soluzione accettata
0 Kudos

La sveglia è nota dolente su altri modelli come il Blaze perché è troppo debole e troppo breve. Quindi sul Ionic va bene, mi fa piacere perché ne ho appena acquistato uno ed è in arrivo... 🙂

Soluzione accettata
0 Kudos

Beh, la cosa è MOLTO personale. A me va benissimo ma non vorrei sentirmi colpevole di un "incauto acquisto" anche perché, con tutto che rimane un ottimo prodotto, qualche 'problemuccio' da risolvere Ionic ce l'ha Smiley Strizza l'occhio

 

Soluzione accettata

Non ho un sonno da mattone ma anche il mio ionic non è che sia proprio affidabile per quanto riguarda la sveglia;Io schermo non si illumina durante la sveglia ma poco importa se stai dormendo .  Lasciarlo vibrare fino allo spegnimento forzato sarebbe una garanzia per il risveglio. 

Soluzione accettata