in data
10-08-2017
19:25
- data ultima modifica
07-25-2018
03:16
autore
EdsonFitbit
in data
10-08-2017
19:25
- data ultima modifica
07-25-2018
03:16
autore
EdsonFitbit
Salve a tutti ho appena comprato il nuovo fitbit ionic ; ma non riesco a trasferirci la musica.
Ho windows 7 ed ho scaricato l'app per windows e funziona , orologio e computer sono connessi alla stessa rete ; il problema è che anche se ho letto la guida del sito Fitbit non riesco a mettere le canzoni sullo smartwatch .
Mi potreste aiutare ? E per favore siate specifici perchè io ho provato di tutto !!| ( nel senso spiegatemi anche come creare una playlist su windows media player )
Grazie mille a tutti !!! Sono Disperato...
Modifica del moderatore: formato
in data 10-13-2017 21:31
in data 10-13-2017 21:31
@LukeScott003 Benvenuto al forum della Community Fitbit.
Grazie per provare a risolvere il tuo problema prima di contattarci. Innanzitutto, assicurati che i tipi di file della musica che vai a scaricare sul tuo Fitbit Ionic siano presenti nella seguente lista:
Windows:
Per creare una playlist su Windows Media player ti prego di seguire i passi elencati sotto:
1. Eseguire Windows Media Player.
2. Selezionare il pulsante Crea playlist per creare playlist.
3. Assegnare un nome alla playlist e quindi trascina i brani alla playlist nell'ordine che si desidera loro di eseguire.
Per scaricare musica e podcast sul tuo Fitbit Ionic, per favore esegui i passi elencati sotto:
1. Scarica l'ultima versione del Fitbit Connect per il tuo Windows 7.
2. Collega lo Smartwatch al caricabatteria.
3. Sul PC, dalla barra degli strumenti, fai clic sull'icona Fitbit Connecte tocca Controllare la mia Musica
4. Sullo smartwatch, apri l'app Musica e tocca Trasferisci musica. Tieni presente che può essere necessario scorrere verso il basso per visualizzare il pulsante per il trasferimento.
5. Attendi qualche momento per la connessione dello smartwatch.
6. Quando richiesto, segui le istruzioni visualizzate sullo schermo del PC per scegliere le playlist che desideri scaricare sul tuo smartwatch. Dopo aver scelto una playlist, il download inizia automaticamente. Questa ed altre informazioni possono essere trovate su questo articolo.
Spero sia di aiuto. Tienimi aggiornato.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!