annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tutto su Fitbit Ionic

Le risposte sono disabilitate per questo argomento. Inizia un nuovo argomento o visita il nostro Help Center.

ionic_product.pngDi seguito alcune risposte a domande comuni su Fitbit Ionic:

 

Informazioni di base sul dispositivo

Che cos'è Fitbit Ionic?

Fitbit Ionic è lo smartwatch pensato su misura per te. Trova i consigli per raggiungere i tuoi obiettivi con coaching personale dinamico, GPS integrato e monitoraggio continuo del battito cardiaco. Mantieni alta la motivazione memorizzando e riproducendo oltre 300 brani e lasciati ispirare da una community di fitness globale. Inoltre, potrai accedere ad app popolari, effettuare pagamenti direttamente dal tuo polso e usufruire di una batteria che dura più di 4 giorni.

 

Cosa è incluso nella confezione?

  • Tracker Ionic
  • Cavo di ricarica
  • Cinturino Classic Large e Small

Ulteriori cinturini intercambiabili sono disponibili separatamente in un'ampia gamma di colori e materiali.

 

Di quale materiale è fatto Ionic?

In qualità di smartwatch con GPS Fitbit più resistente e leggero, Ionic è dotato di un telaio elegante, monoscocca realizzato in alluminio serie 6000 per uso aerospaziale. Il touchscreen a colori ad alta risoluzione è dotato di vetro antigraffio Corning Gorilla 3, grafica nitida e luminosità amplificata fino a 1000 nit.

 

Quali sono le dimensioni di Ionic?

Dimensione display: 29 x 21 mm
Risoluzione display: 348 x 250 pixel
Larghezza tracker: 38 mm
Spessore tracker: 12 mm

  

Quali app sono disponibili per Ionic e come le posso scaricare?

Potrai installare app per fitness, finanza, social, sport e molto altro ancora dall'App Store di Fitbit. Ottieni accesso immediato a informazioni importanti come meteo e aggiornamenti sportivi e utilizza le app preferite come Starbucks, Pandora e Strava.
La disponibilità delle app può variare in base al paese. Altre app saranno presto disponibili.

 

Quanta musica posso memorizzare su Fitbit Ionic?

Puoi memorizzare e riprodurre più di 300 brani con 2,5 GB di memoria. Lascia il tuo smartphone a casa e sintonizzati solo con il tuo tracker!

 

Posso effettuare acquisti utilizzando Ionic?

Il chip NFC incorporato e Fitbit Pay ti consentiranno di memorizzare in modo sicuro le carte di credito ed effettuare pagamenti utilizzando solo il tuo tracker.


Vengono aggiunti continuamente nuovi paesi e nuove banche al nostro elenco di partner, quindi controlla spesso per vedere se la tua carta di pagamento è supportata.

 

Ionic riceve notifiche dal mio smartphone?

Puoi scegliere di ricevere SMS, avvisi di chiamata e di calendario sul tuo Ionic quando lo smartphone è nelle vicinanze.

 

Ionic è compatibile con auricolari Bluetooth come Fitbit Flyer?

Puoi ascoltare musica e coaching audio sul tuo smartwatch Ionic connettendolo ad auricolari wireless Bluetooth, come Fitbit Flyer.

 

Rilevamento dell'attività

Quali attività può rilevare Ionic?

Ionic rileverà tutte le seguenti attività:
Attività di tutto il giorno (passi, distanza, piani saliti, minuti attivi e calorie bruciate)
Battito cardiaco (monitoraggio continuo, zone del battito cardiaco in tempo reale e battito cardiaco a riposo)
Corsa, bicicletta e altri esercizi specifici con modalità Multi-Sport
Riconoscimento automatico di corsa, sport ed esercizi aerobici con SmartTrack
Nuoto con conteggio delle vasche, durata e calorie bruciate
Attività GPS (il GPS integrato registra velocità, distanza, altitudine, tempi intermedi e mappe del percorso)
Punteggio di stato di forma
Sonno (tempo totale e fasi del sonno)

 

Posso indossare Ionic mentre nuoto?

Fitbit Ionic può essere indossato in piscina fino a 50 metri e rileverà l'attività di nuoto con statistiche come numero di vasche, durata e calorie bruciate.

 

In che modo Ionic mi aiuta a rilassarmi?

Rilassati durante la giornata seguendo sessioni di respirazione guidata personalizzate, basate sul tuo battito cardiaco.

 

In che modo Ionic mi aiuta a mantenere alta la motivazione?

Ricevi Promemoria per il movimento che ti aiutano a rimanere attivo durante la giornata incoraggiandoti a raggiungere mini-obiettivi di 250 passi ogni ora.

 

In che modo Ionic rileva il sonno?

Tramite la tecnologia di monitoraggio del battito cardiaco PurePulse, Fitbit Ionic rileva il tempo di ciascuna fase, sonno leggero, profondo e REM, per comprendere meglio la qualità del sonno.

  

Ordinazione

In quali colori e taglie è disponibile Ionic?

Ionic può essere acquistato con un cinturino color antracite, blue grigio o ardesia.
La taglia Small è adatta a una circonferenza del polso di 140-170 mm
La taglia Large è adatta a una circonferenza del polso di 170-206 mm


Posso acquistare cinturini alternativi per Ionic?

Ulteriori cinturini Classic, sportivi e in pelle sono disponibili nello Store Fitbit.

 

Quando posso ordinare Fitbit Ionic?

Attualmente, è possibile prenotare Fitbit Ionic nello Store Fitbit.

 

Quando verrà addebitato l'acquisto prenotato sulla mia carta di credito?
L'importo verrà addebitato sulla carta una volta spedito l'ordine.

 

Quando inizierà la spedizione di Fitbit Ionic a clienti e rivenditori?

La spedizione di Fitbit Flyer in altri paesi inizierà ad ottobre.

Soluzione accettata
1 RISPOSTA 1

Ottimo dispositivo il Fitbit Ionic! le funzionalità nuove sono stupende. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata